Ultime notizie

Domani si potrà conferire i rifiuti indifferenziati in deroga all‘ordinanza sindacale
  24 aprile 2018

L’amministrazione comunale rende noto che, domani, mercoledì 25 aprile, sarà possibile conferire anche i rifiuti indifferenziati, in deroga alla vigente ordinanza sindacale.

Inoltre, si ricorda che, a partire dallo scorso 1 aprile, è entrato in vigore l’orario di conferimento estivo, pertanto i rifiuti indifferenziati potranno essere depositati nei cassonetti esclusivamente dalle ore 18.30 alle 22.30.

Presentato "Chi ti ama fa la differenza"
  18 aprile 2018
Il progetto “Bari fa la differenza” entra nel vivo, grazie alla collaborazione tra Conai, i Consorzi nazionali per il riciclo di acciaio (Ricrea), alluminio (Cial), carta e cartone (Comieco), plastica (Corepla) e vetro (Coreve), il Comune di Bari e Amiu Puglia.