Notizie

Da lunedì 17 attivi i nuovi bus per il trasporto scolastico per le scuole superiori
  11 settembre 2018
L’Amtab rende noto che entrerà in vigore lunedì 17 settembre il servizio invernale di trasporto pubblico locale (TPL) che, accanto alle linee ordinarie con 110 autobus, prevede il potenziamento dei collegamenti con e da le scuole superiori con l’impiego di ulteriori 22 autobus in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2018-19.
 Nomine organi società partecipate: pubblicato l‘avviso
  30 aprile 2018
La ripartizione Enti Partecipati  rende noto che è in pubblicazione da oggi sul sito istituzionale l’avviso pubblico per l’integrazione degli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati.
 Nominato il nuovo direttore Amgas srl
  12 marzo 2018
Nel corso del consiglio di amministrazione di Amgas Srl, questo pomeriggio, è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Giuseppe Caputi quale direttore generale della società.
 Sindaco nomina nuovi presidenti aziende municipalizzate
  23 settembre 2017
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha designato i nuovi presidenti di Amgas srl ed Amtab spa in sostituzione di due dirigenti comunali non più compatibili con le nuove disposizione normative contenute nel decreto Madia sulle Società pubbliche.
 Amtab: acquistati altri 7 autobus che si aggiungono ai 54 in arrivo
  11 agosto 2017
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro rende noto che dopo l’aggiudicazione definitiva dei quattro lotti della gara per l’acquisto dei 54 nuovi autobus, attualmente in fase di costruzione, l’azienda di trasporto pubblico urbano ha ottimizzato le economie di spera derivanti dai ribassi d’asta della gara pubbliche per 2.435.580 euro che sono stati reinvestiti nell’acquisto di ulteriori 7 nuovi autobus.