Nomine organi società partecipate: pubblicato l‘avviso
  30 aprile 2018
La ripartizione Enti Partecipati  rende noto che è in pubblicazione da oggi sul sito istituzionale l’avviso pubblico per l’integrazione degli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati.
 Nominato il nuovo direttore Amgas srl
  12 marzo 2018
Nel corso del consiglio di amministrazione di Amgas Srl, questo pomeriggio, è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Giuseppe Caputi quale direttore generale della società.
 Sindaco nomina nuovi presidenti aziende municipalizzate
  23 settembre 2017
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha designato i nuovi presidenti di Amgas srl ed Amtab spa in sostituzione di due dirigenti comunali non più compatibili con le nuove disposizione normative contenute nel decreto Madia sulle Società pubbliche.
 Amtab: acquistati altri 7 autobus che si aggiungono ai 54 in arrivo
  11 agosto 2017
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro rende noto che dopo l’aggiudicazione definitiva dei quattro lotti della gara per l’acquisto dei 54 nuovi autobus, attualmente in fase di costruzione, l’azienda di trasporto pubblico urbano ha ottimizzato le economie di spera derivanti dai ribassi d’asta della gara pubbliche per 2.435.580 euro che sono stati reinvestiti nell’acquisto di ulteriori 7 nuovi autobus.
 Approvato il bilancio Amtab 2016 con un utile di circa 190.000 euro  nei primi 6 mesi del 2017 crescono i proventi della vendita di biglietti e abbonamenti
  01 agosto 2017

È stato approvato ieri il bilancio 2016 dell’azienda di trasporto pubblico cittadina Amtab che, dopo lunghi periodi di difficoltà, torna a registrare un utile pari a 190mila euro (344mila prima delle imposte), grazie ad una politica di gestione portata avanti dal management aziendale in accordo con i sindacati e con l’amministrazione comunale.

Al via la terza edizione del concorso "Chi differenzia ci guadagna"
  30 giugno 2017
Al via la terza edizione del concorso “Chi differenzia ci guadagna”, che consente ai cittadini che conferiscono i rifiuti differenziati nei centri di conferimento di accumulare punti e vincere dei buoni spesa da utilizzare presso i negozi Coop, Decathlon e Ikea.
 Mercoledì 5 luglio riapre il Polipark
  28 giugno 2017
Terminati i lavori e ottenute tutte le autorizzazioni per l’agibilità, il prossimo 5 luglio riaprono le porte del Polipark, il quarto parcheggio di scambio della città di Bari, collegato con il centro cittadino sia mediante bus navetta sia con il treno delle Ferrovie Appulo-Lucane.