Notizie

Riapertura Torre Quetta: da questa mattina personale Amtab impegnato nella gestione del parcheggio e nell‘apertura dei cancelli d‘ingresso
  22 luglio 2020
Questa mattina è stato compiuto un ulteriore passo verso la completa riapertura al pubblico della spiaggia di Torre Quetta. Come noto, a seguito dell’ordinanza del Tar Puglia n. 417/2020, il lido è tornato nella piena disponibilità giuridica dell’amministrazione comunale, ma ampie zone del complesso non sono ancora state liberate dall’ex concessionario.
 Amtab: accesso su prenotazione ufficio via Trevisani, attivazione servizio rinnovo online permessi ZTL/ZSR, validità abbonamenti over 65
  30 giugno 2020

L’Amtab informa che a partire da mercoledì 13 maggio l'accesso all'ufficio di via Trevisani avverrà attraverso un sistema di prenotazioni online o attraverso prenotazione telefonica. Sempre a partire da mercoledì 13 maggio l’Amtab ha attivato un servizio telematico per il rilascio dei nuovi permessi e di eventuali cambi a diverso titolo e un servizio di rinnovo online dei permessi ZTL E ZSR.

Servizio di raccolta porta a porta: da lunedì la ripresa dei calendari ordinari
  15 maggio 2020
Da lunedì 18 maggio Amiu Puglia ripristinerà i calendari ordinari dei servizi di raccolta porta a porta che erano stati modificati e ridotti a causa dell’emergenza da Covid-19. L’avvio della cosiddetta fase 2 consentirà, come concordato con l’assessorato all’Ambiente, di ripartire con i calendari pre-emergenziali ritornando alla raccolta settimanale di tutte le frazioni.
 Proposta di riorganizzazione della mobilità cittadina in vista dell‘allentamento delle misure di lockdown previste dal 4 maggio
  28 aprile 2020
L’Amtab, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano, in collaborazione con l’amministrazione comunale sta predisponendo un piano di riorganizzazione della mobilità cittadina e di tutte le attività aziendali ad essa connesse in vista del 4 maggio, data stabilita dal Governo per l’allentamento delle misure del lockdown previste per contrastare il contagio da Covid 19.
 Nuove regole di conferimento dei rifiuti e riorganizzazione servizio di raccolta
  27 marzo 2020
In queste ore Amiu Puglia, l’azienda municipale che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nella città di Bari, in collaborazione con l’amministrazione comunale sta disponendo una riorganizzazione del servizio di raccolta a causa dell’emergenza COVID-19, che sta interessando l’intero Paese.
 Prorogata al 31 marzo la validità dei pass ZSR e ZTL in scadenza: a giorni la dematerializzazione delle procedure di rinnovo e richiesta nell’ambito del progetto MUVT
  04 marzo 2020
L'amministrazione comunale e l'Amtab spa comunicano che, considerato l’imminente avvio delle procedure di richiesta e rinnovo dei permessi ZSR e ZTL in modalità dematerializzata, previsto per la prossima settimana nell’ambito del progetto MUVT, e l'opportunità di ridurre in questa fase eventuali disagi per i cittadini che si recano allo sportello, tutti i tagliandi della ZSR e ZTL validi e in scadenza in questi giorni saranno considerati validi fino al 31 Marzo.
 Sostituite entro l‘estate le luci su viale Imperatore Traiano: ieri l‘incontro con il comitato Pane e Pomodoro
  28 gennaio 2020
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la parrocchia San Sabino, l’incontro organizzato dal comitato dei residenti Pane e Pomodoro per discutere dell’illuminazione di viale Imperatore Traiano e di altri problemi percepiti nel quartiere. Alla riunione hanno partecipato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e alcuni consiglieri municipali e comunali.
 Online l‘avviso per l‘acquisizione di candidature per la nomina di componenti del Cda e del Collegio sindacale di Amiu Puglia, Bari Multiservizi, Amtab, Rete gas e Amgas srl
  23 gennaio 2020
La ripartizione Enti partecipati e Fondi comunitari rende noto che è in pubblicazione l'avviso per l'acquisizione di candidature per la nomina di componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale delle società partecipate Amiu Puglia, Bari Multiservizi, Amtab, Rete Gas e Amgas srl.
 Pubblicata la gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus
  27 dicembre 2019
È stata pubblicata sul sito del Comune di Bari la nuova gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus che andranno ad incrementare il parco mezzi dell’azienda di trasporto pubblico urbano di Bari, Amtab.