Notizie

Efficientamento impianto di climatizzazione della palazzina del Comando di Polizia municipale: stamattina l‘audizione in commissione Patrimonio degli assessori Galasso e Introna
  03 novembre 2017
Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e al Patrimonio, Giuseppe Galasso e Pierluigi Introna, hanno esposto ai componenti della commissione consiliare Patrimonio lo stato dell’arte circa la progettazione sul rinnovamento ed efficientamento dell’impianto di climatizzazione della palazzina del Comando della Polizia municipale, che ospita anche la sede Asl di Japigia.
 La giunta approva progetti di efficientamento energetico relativi a due scuole e tre alloggi Erp
  20 ottobre 2017
Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta comunale ha approvato ieri il progetto definitivo delle opere da realizzare per il miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio scolastico “Amedeo D’Aosta” a Japigia, per un importo complessivo di € 4.196.386. Il progetto approvato sarà candidato al bando regionale PO FESR 2014/20 - Asse prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita” Obiettivo RA 4.1 - Azione 4.1 “Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici”.
 Concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari: il 12 ottobre apertura delle offerte
  25 settembre 2017
La Ripartizione Patrimonio comunica che la seduta pubblica prevista il 28 settembre è rinviata a giovedì 12 ottobre alle ore 10.00, presso la sede della Ripartizione, in viale Archimede 41/A. Durante la seduta si procederà alla verifica formale del contenuto dei plichi contenenti l'offerta tecnica e economica relative al bando sulla concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari.
Sempre giovedì, alle ore 15.30, si procederà all’apertura dell’offerta economica con l’attribuzione del relativo punteggio, e alla verifica formale del contenuto del piano economico e finanziario.
 Cantieri di antimafia sociale: prorogato al 28 settembre il termine per la manifestazione di interesse
  14 settembre 2017
È stato prorogato al 28 settembre il termine ultimo per partecipare all’avviso per selezionare le manifestazioni di interesse avanzate dai soggetti del terzo settore interessati a partecipare al bando della Regione Puglia n. 2/2017 “Cantieri innovativi di antimafia sociale” in ATS (Associazione temporanea di scopo) con il Comune di Bari. Lo rende noto la direzione del settore Gestione Patrimonio e Inventario del Comune di Bari.
 Assegnazione contributo alloggiativo: attivo fino a sabato 23 settembre lo sportello informativo in via Cairoli
  12 settembre 2017

Il direttore della ripartizione Patrimonio rende noto che, a seguito della proroga di scadenza dei termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione di contributi per il sostegno alle locazioni delle abitazioni, lo sportello informativo in via Cairoli 2 rimarrà aperto fino a sabato 23 settembre, con i seguenti orari: da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12; solo il giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 17. Nella giornata di sabato 23 settembre lo sportello sarà aperto al pubblico, eccezionalmente, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.