Ultime notizie

"Scopri le bellezze di Bari in sicurezza": ieri l‘assessore Galasso e il presidente Leonetti all‘iniziativa di Confcommercio a bordo dei monopattini elettrici
  31 luglio 2020
Nel pomeriggio di ieri l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso e il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti, accompagnati dal dirigente di Confcommercio Bari Pietro Palermo, hanno partecipato a “Scopri le bellezze di Bari in sicurezza”, la manifestazione organizzata da Confguide della sezione locale della confederazione di imprese, in collaborazione con RentGoPuglia, un società privata che propone ai turisti in arrivo in città la possibilità di effettuare delle visite guidate di Bari a bordo dei monopattini elettrici.
 Riapertura Torre Quetta: da questa mattina personale Amtab impegnato nella gestione del parcheggio e nell‘apertura dei cancelli d‘ingresso
  22 luglio 2020
Questa mattina è stato compiuto un ulteriore passo verso la completa riapertura al pubblico della spiaggia di Torre Quetta. Come noto, a seguito dell’ordinanza del Tar Puglia n. 417/2020, il lido è tornato nella piena disponibilità giuridica dell’amministrazione comunale, ma ampie zone del complesso non sono ancora state liberate dall’ex concessionario.