Ultime notizie

Pronta la delibera che proroga l‘occupazione di suolo pubblico gratuita al 31 dicembre prossimo
  22 ottobre 2020
È pronta per essere approvata la proroga al 31 dicembre 2020 degli indirizzi per l’occupazione di suolo pubblico stabiliti con due delibere di giunta dello scorso mese di maggio (n. 242 del 11-05-2020 e n. 265 del 22-05-2020) senza necessità di formalizzare le relative istanze, così come previsto dal regime semplificato introdotto con lo stato di emergenza dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio del 2020.
 SUAP: tramite la Camera di Commercio il Comune aderisce al portale nazionale impresainungiorno.it per facilitare servizi per imprese e attività commerciali
  20 ottobre 2020
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, alla presenza del presidente Alessandro Ambrosi e dell’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, ha formalizzato la richiesta indirizzata alla Camera di Commercio di Bari per l’adesione del Comune al servizio di gestione telematica dello Sportello unico per le attività produttive - SUAP attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it, la piattaforma che consente alle imprese a di accedere ad una serie di servizi informativi e operativi di natura amministrativa in maniera veloce e semplificata.
 “Scatti di Umanità. L’abbraccio di una città in emergenza”: questa mattina l’inaugurazione del racconto fotografico della rete di solidarietà barese durante il lockdown
  14 ottobre 2020
Si è tenuta questa mattina, nel palazzo della Camera di Commercio, l’inaugurazione della mostra fotografica “Scatti di Umanità. L’abbraccio di una città in emergenza”, promossa dall’assessorato al Welfare nell’ambito del festival Colibrì della Biblioteca dei Ragazzi[e] e realizzata anche grazie al contributo di UniCredit, main sponsor, e dell’azienda Alfonso Lorenzo, sponsor tecnico.