Notizie

Convocazione conferenza di servizi: Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G.
  13 gennaio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico rende noto  che  venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 10.00, è convocata presso la Sala Giunta del Comune di Bari in Corso Vittorio Emanuele 84 (1° piano) una apposita Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, forma simultanea e modalità sincrona, avente a oggetto: “Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, co. 1, D.P.R. 160/2010 – Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G. – Istante: dott. Abu Assad Eyad”.
 Incendio mercato San Paolo: proseguono spediti i lavori del Comune per la sistemazione degli spazi, Palone e Galasso: “Confronto continuo con gli operatori”
  10 gennaio 2020

Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale, è tornata per un sopralluogo al mercato di viale Lazio, che la settimana scorsa è stato oggetto di un incendio su cui sono in corso ancora attività di indagine, per ridefinire in maniera organizzata i nuovi stalli esterni alla struttura dove in questi giorni si sta svolgendo l’attività quotidiana degli operatori.

Questa mattina il sopralluogo dell‘assessora Palone al mercato del San Paolo colpito da un incendio
  03 gennaio 2020
Nelle prime ore di questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, accompagnata dagli agenti della Polizia locale e dai tecnici degli uffici comunali, ha effettuato un sopralluogo al mercato coperto del San Paolo per verificare le condizioni della struttura e attivare le prime procedure in favore degli operatori mercatali i cui box sono andati distrutti nell’incendio di ieri.
 Festività natalizie: aperture straordinarie dei mercati settimanali
  28 novembre 2019

L’assessorato allo Sviluppo economico rende noto che, nel periodo delle festività natalizie, è prevista l’apertura straordinaria dei mercati settimanali di merci varie.

Di seguito il calendario:

·        mercato di via Madre Teresa di Calcutta : domenica 1 dicembre;

·        mercato settimanale del venerdì in via De Ribera (quartiere San Paolo): domenica 8 e 29 dicembre;

·        mercato in via Salvemini: domenica 15 dicembre, giovedì 26 dicembre e domenica 5 gennaio;

·        mercato settimanale in via Vaccarella (Carbonara): domenica 22 dicembre

Domenica 24 novembre apertura straordinaria del mercato di via Vaccarella
  22 novembre 2019
La ripartizione Sviluppo Economico rende noto che domenica 24 novembre è stata disposta l’apertura straordinaria del mercato settimanale di via Vaccarella, come recupero del 12 novembre, giorno in cui il mercato non si è tenuto per le condizioni atmosferiche avverse.