Notizie

20 domande per D_Bari, il bando a sportello per la creazione nuove attività imprenditoriali finalizzato al rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  21 agosto 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che ad oggi sono 20 le richieste pervenute nell’ambito di D_Bari, l’avviso a sportello finanziato dal POC Metro per un totale di 2.400.000 euro e voluto dall’amministrazione comunale per favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali nei quartieri target della rigenerazione urbana individuati dal Comune di Bari.
 Tornano i mercati di sera: bancarelle notturne nella prima settimana di agosto
  31 luglio 2019

A  seguito all’accordo raggiunto con tutte le sigle sindacali di settore, anche per il mese di agosto la   ripartizione Sviluppo economico ha autorizzato la sperimentazione delle aperture dei mercati serali di merci varie, dalle ore 16 alle 22.
I mercati aperti saranno quelli di via Vaccarella a Carbonara, via Udine a Santo Spirito, via Valle e Giglioli a Torre a Mare, via Salvemini a San Pasquale e via De Ribera al San Paolo.

Mercati settimanali aperti nelle ore serali nella prima settimana di luglio e agosto
  28 giugno 2019
La ripartizione Sviluppo economico rende noto che, a seguito all’accordo raggiunto con tutte le sigle sindacali di settore, con ordinanza sindacale, è stata autorizzata l’apertura serale dei mercati serali di merci varie, dalle ore 16 alle 22, nella prima settimana dei mesi di luglio (da lunedì 1 a venerdì 5) e di agosto (da lunedì 5 a venerdì 9) mentre il mercato del sabato manterrà invariati gli orari mattutini.
 La prima settimana di luglio e agosto mercati settimanali aperti nelle ore serali
  19 giugno 2019
L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che, grazie all’accordo raggiunto ieri con tutte le sigle sindacali di settore al termine di un incontro, nella prima settimana dei mesi di luglio (da lunedì 1 a venerdì 5), e di agosto (da lunedì 5 a venerdì 9), i mercati settimanali di merci varie della città si svolgeranno dalle ore 16 alle 22, mentre il mercato del sabato manterrà invariati gli orari mattutini.
 Al via D_Bari: 2.400.000 euro per la creazione di nuove attività imprenditoriali per il rilancio del commercio nelle aree più fragili della città
  10 maggio 2019
È online il bando D_Bari per la creazione di nuove attività imprenditoriali presso i quartieri target della rigenerazione urbana. La misura, finanziata dal POC Metro per complessivi € 2.400.000, intende sostenere la creazione di nuove realtà micro-imprenditoriali nel settore del commercio, dell’artigianato e dei servizi, nelle aree target dei programmi di rigenerazione urbana del Comune di Bari.
 “Antiquariando mercatino”: domani e domenica torna in piazza Massari l’esposizione e la vendita di oggetti per collezionisti
  03 maggio 2019

Domani, sabato 4, e domenica 5 aprile, dalle ore 9 alle 21, in piazza Massari, si terrà un altro appuntamento di “Antiquariando Mercatino”, nel corso del quale i collezionisti metteranno in vendita mobili, libri, indumenti, giocattoli e oggetti di ogni genere.
La manifestazione è promossa dal Municipio I e dall’associazione culturale Puglia eventi.