Notizie

Villaggio del gusto: presentata oggi la 4° edizione che si svolgerà dal 4 al 9 maggio in largo Giannella
  30 aprile 2018
Dal 4 al 9 maggio, a cavallo della festa di San Nicola, in largo Giannella, su lungomare Di Crollalanza, all'ombra della grande ruota panoramica, l’Associazione “DE GUSTIBUS VITAE”, in collaborazione con il Birrificio Bari, BirrotecaPuglia.it e l'Associazione MondoBirra.info, organizza la 4^ edizione 2018 del “Villaggio del Gusto”, per baresi e forestieri -Gastronomia Tradizionale e Birra Artigianale.
 Al via l‘allestimento del Villaggio di Coldiretti, piazzale Colombo e area porto crociere a disposizione dei residenti della città vecchia: variazioni di percorso della navetta A del Park&Ride
  19 aprile 2018
In vista dell’entrata in vigore dei provvedimenti adottati con apposita ordinanza della Polizia locale, per consentire le operazioni di allestimento del Villaggio del contadino di Coldiretti sul tratto di lungomare compreso tra il teatro Margherità e Santa Scolastica a partire da domani, venerdì 30 aprile, e fino al prossimo 3 maggio, la navetta A del Park&ride FBN modificherà il suo percorso.
 Dal 27 al 29 aprile il Villaggio del contadino di Coldiretti la manifestazione nazionale dell’agricoltura e del mondo bio
  17 aprile 2018
Per tre giorni Bari sarà la capitale dell’agricoltura e dell’agroalimentare italiano. È stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, il Villaggio Coldiretti, che dal 27 al 29 aprile sarà allestito su lungomare Imperatore Augusto e piazza del Ferrarese, con centinaia di stand per gli espositori che arriveranno a Bari da tutta Italia, un’area dedicata all’agricoltura sociale, masserie didattiche che ospiteranno attività con le scuole baresi, location pensate per gli eventi e tanti spazi per vivere le eccellenze dell’enogastronomia italiana sotto tutti i punti di vista.
 L‘assessora Palone all‘avvio del corso per il rilascio della licenza per somministrazione di alimenti e bevande rivolto a 12 operatori ambulanti e curato da Coldiretti
  17 aprile 2018
Questo pomeriggio, alle ore 15, negli uffici dell’assessorato allo Sviluppo economico, in piazza Chiurlia, l’assessora Carla Palone incontrerà i 12 operatori ambulanti che parteciperanno al corso per il rilascio della licenza per somministrazione di alimenti e bevande che quest’anno è curata da Coldiretti.
 In pubblicazione la graduatoria provvisoria per l‘assegnazione degli stalli per la sagra di S. Nicola 2018
  11 aprile 2018

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in pubblicazione a questo link la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2018/03685 dell' 11/04/2018, per l'assegnazione deglio stalli della sagra di S. Nicola 2018.

La pubblicazione su questo sito, nonché l’affissione della graduatoria presso gli uffici della Ripartizione ubicata in LARGO CHIURLIA N. 27 – BARI, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.

Avverso la graduatoria si possono presentare osservazioni scritte da presentarsi al Comune (c/o l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico) entro e non oltre il  20/04/2018.

In data 30/04/2018 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.