Notizie

19 marzo 2019
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e l’assessora alle Politiche europee e del Lavoro Paola Romano hanno accompagnato la delegazione internazionale del Progetto URBACT “Com.Unity.Lab”, dedicato ai temi della rigenerazione urbana partecipata e dell’innovazione sociale, e i rappresentanti del partenariato socio-economico, nel corso di un sopralluogo nei locali della ex Manifattura Tabacchi, che al termine dei lavori ospiteranno le attività di Porta Futuro II, l’incubatore /acceleratore di impresa.
 Movin‘up sostegno alla mobilità internazionale dei giovani artisti italiani: prorogato al 15 marzo il termine per presentare le candidature al concorso
  13 marzo 2019
Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale Spettacolo e GAI, Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani insieme con GA/ER Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna sostengono anche per il biennio 2018‐2019 la mobilità artistica giovanile a livello internazionale attraverso il concorso Movin'Up dedicato all’Area Spettacolo e Arti Performative.