Notizie

“Una nuova storia” letteratura della legalità e della nonviolenza lunedì la presentazione della prima edizione del festival a Palazzo di Città
  18 maggio 2018

Lunedì 21 maggio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, il presidente del Municipio II Andrea Dammacco, il direttore dello stesso Municipio Umberto Ravallese,  il consigliere municipale Nicola Damiani, componente della 2^ Commissione Welfare, lo scrittore e sociologo Leonardo Palmisano e la presidente della Cooperativa Sociale “Il Nuovo Fantarca” Rosa Ferro presenteranno alla stampa il festival “Una nuova storia”.

Domani inaugurazione della mostra di Luciana Tomasicchio alla galleria SpazioGiovani
  14 maggio 2018

Si inaugura domani, martedì 15 maggio, alle ore 18.30, presso la Galleria Comunale “Spaziogiovani”, in via Venezia, la mostra di pittura e fotografia “La mia Arte Infinita, il mio Creare” di  Luciana Tomasicchio.

La mostra sarà visitabile sino al 20 maggio dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle ore 18:30 alle 21:00.

Domani l’assessora Romano alla visita guidata con le insegnanti e gli alunni delle scuole dell’infanzia coinvolti nel progetto “Bari e la sua storia”
  09 maggio 2018

Nell’ambito del progetto “Bari e la sua storia”, il programma-obiettivo che ha coinvolto circa 80 insegnanti di scuola materna e i loro alunni in un percorso di conoscenza e approfondimento sulla storia della nostra città, domani l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano parteciperà ad una delle visite guidate che concludono le attività progettuali.

Apertura del giardino della scuola “Collodi” in orari extrascolastici:  domani il sindaco alla sigla del protocollo
  04 maggio 2018

Domani, sabato 5 maggio, alle ore 10, presso il plesso “Collodi” del 27° circolo didattico di Palese, in viale del Turco, il sindaco Antonio Decaro presenzierà alla sigla del protocollo per la realizzazione del progetto “Cortile Aperto: un giardino per la Zona 167”, che prevede l’apertura del giardino della scuola dell’infanzia “C. Collodi” in orari extrascolastici, anche in giorni festivi e prefestivi.

Progetto NEST: questa mattina il sindaco alla consegna delle chiavi dei locali della scuola "Manzari-Buovino"
  02 maggio 2018

Questa mattina sono state consegnate ufficialmente ai rappresentanti dell’associazione Mama Happy, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, dell’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano e della presidente del Municipio I Micaela Paparella, le chiavi di un plesso attualmente inutilizzato della scuola dell’infanzia “Manzari Buonvino”, nel quartiere Libertà, per la realizzazione del progetto “NEST: Nido Educazione Servizi Territorio”.