Comunicazioni dalla ripartizione Servizi Demografici
  06 agosto 2020
La ripartizione Servizi demografici comunica che, a partire da martedì 7 luglio, e sino a nuova disposizione, i servizi di stato civile relativi alle dichiarazioni di nascita saranno erogati esclusivamente presso la sede centrale in Largo Fraccacreta, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.
 Supplenze temporanee nelle scuole d‘infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie
  29 luglio 2020
La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono in pubblicazione nella sezione altri avvisi la graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali superiori a dieci giorni, e le graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni per l’anno scolastico 2020-21.
 Procedura aperta per il servizio di gestione e liquidazione delle bollette di energia elettrica, del servizio idrico integrato e della fornitura di gas delle utenze del Comune di Bari: il 14 luglio seduta pubblica
  09 luglio 2020
La ripartizione Patrimonio comunica che martedì 14 luglio, alle ore 15.30, presso la ripartizione Stazione Unica Appaltante, si terrà la prima seduta pubblica con l'apertura dei plichi pervenuti relativi alla gara "Procedura aperta per il servizio di gestione e liquidazione delle bollette di energia elettrica, del servizio idrico integrato e della fornitura di gas delle utenze del Comune di Bari".