Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni
  20 marzo 2019
La ripartizione Servizi Demografici Elettorali e Statistici comunica che nei giorni venerdì 22 e lunedì 25 marzo presso la delegazione di Japigia sarà soltanto erogato il servizio di emissione di carte di identità elettroniche (CIE), mentre saranno sospesi tutti gli altri servizi di anagrafe e di stato civile.
 Movin‘up sostegno alla mobilità internazionale dei giovani artisti italiani: prorogato al 15 marzo il termine per presentare le candidature al concorso
  13 marzo 2019
Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale Spettacolo e GAI, Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani insieme con GA/ER Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna sostengono anche per il biennio 2018‐2019 la mobilità artistica giovanile a livello internazionale attraverso il concorso Movin'Up dedicato all’Area Spettacolo e Arti Performative.
 Tessera elettorale: duplicato e rinnovo
  12 marzo 2019
In vista delle prossime consultazioni elettorali per le elezioni comunali, municipali e per il Parlamento Europeo, i cittadini sono invitati a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione.
 Incontriamoci al Parco Lama Balice: domani festa di carnevale e attività aperte a tutti
  04 marzo 2019
Si terrà domani, martedì 5 marzo, il secondo appuntamento del programma di iniziative gratuite “Incontriamoci al Parco Lama Balice”, promosso dal Parco Naturale Regionale Lama Balice e dal Centro di esperienza e di educazione ambientale (C.E.E.A.) Villa Framarino per offrire occasioni e momenti alternativi di approccio all’area naturale del parco coinvolgendo scolaresche, gruppi e famiglie.
 Da mercoledì 27 febbraio in pagamento il contributo alloggiativo - bando 2018 (competenza 2016)
  21 febbraio 2019
La ripartizione Patrimonio informa i beneficiari che hanno richiesto la riscossione diretta del contributo alloggiativo - bando 2018 (competenza 2016) - che, a partire da mercoledì 27 febbraio, potranno iniziare a incassare quanto spettante, recandosi esclusivamente presso le filiali UniCredit di seguito elencate, nella fascia oraria compresa tra le 8.20 e le 12.00.