Il Comune di Bari celebra il giorno della memoria: le iniziative in programma
  22 gennaio 2020
L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Città metropolitana, organizza il 25 gennaio, alle ore 21, nel Teatro Piccinni, “RECORDARE in memoria delle vittime della Shoah”, un concerto gratuito e aperto alla città che vedrà l’Orchestra della Città metropolitana di Bari, diretta da Vito Clemente eseguire musiche di K. Weil e V. Anselmi con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, solista e voce recitante.
 Servizi demografici: comunicazioni
  21 gennaio 2020

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica gli orari e le modalità di erogazione dei servizi demografici nelle delegazioni.

Convocazione conferenza di servizi: Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G.
  13 gennaio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico rende noto  che  venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 10.00, è convocata presso la Sala Giunta del Comune di Bari in Corso Vittorio Emanuele 84 (1° piano) una apposita Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, forma simultanea e modalità sincrona, avente a oggetto: “Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, co. 1, D.P.R. 160/2010 – Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G. – Istante: dott. Abu Assad Eyad”.
 Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata
  02 gennaio 2020

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di gennaio 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017 o 31/12/2018.

"Un seme da coltivare": oggi la festa per l‘inaugurazione dell‘orto all‘interno della sede del Municipio I
  20 dicembre 2019
Il Municipio I, in collaborazione con la cooperativa SoleLuna, ha promosso il progetto “Un seme da coltivare”, finalizzato alla sensibilizzazione ambientale e alla valorizzazione dei prodotti della terra. Ad inaugurare le attività progettuali, i percorsi formativi del 17 e il 19 novembre, veri e propri incontri didattici pensati sia per gli adulti sia per i bambini.
 Pubblicata la short list aggiornata di avvocati per l‘affidamento di incarichi legali
  20 dicembre 2019
È in pubblicazione, nella sezione altri avvisi, la short list di avvocati per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa dell'amministrazione comunale nelle cause di risarcimento danni da insidia stradale e in cause di valore non superiore alla franchigia della polizza assicurativa stipulata dalla P.A. per la responsabilità civile.