Oggi si riunisce il Consiglio comunale
  21 gennaio 2019
Oggi, lunedì 21 gennaio alle ore 16.30 a Palazzo di Città, il Consiglio comunale si riunisce per la trattazione dell'argomento: "Verifica del nuovo assetto politico - amministrativo conseguente all'istituzione dei Municipi, ai sensi dell'art. 83 del Regolamento sul Decentramento amministrativo conseguente all'istituzione dei Municipi".
 Solleciti di pagamento: la ripartizione Patrimonio apre uno sportello dedicato
  07 gennaio 2019

La direzione della Ripartizione Patrimonio rende noto che presso gli uffici della propria sede, in via Archimede n. 41 A, sarà operativo dal mese di gennaio uno sportello informativo dedicato esclusivamente a coloro che hanno ricevuto le raccomandate di sollecito del pagamento dei canoni di locazione.

Online il bando per l‘assegnazione di contributi per l‘acquisto di biciclette ad uso urbano
  07 gennaio 2019

Nell’ambito del Progetto “M.U.V.T. – Mobilità Urbana Vivibile e Tecnologica”, il programma nazionale sperimentale per la mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare, è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi finalizzati all’acquisto di biciclette per uso urbano non sportivo.

Capodanno in musica 2019 - dal 26 le prime limitazioni alla sosta e al traffico
  24 dicembre 2018
In vista dell’appuntamento in piazza Libertà con il Capodanno in musica 2019, che andrà in onda in diretta su Canale 5, promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba, sono state disposte dalla Polizia Locale una serie di limitazioni al traffico e l’istituzione di aree di sosta riservate ai veicoli al servizio di persone invalide e ai taxi, seguendo il modello “check list safety”.
 Pubblicata ordinanza anti botti a tutela della sicurezza urbana valida fino al 1° gennaio
  22 dicembre 2018
È stata emanata l’ordinanza sindacale che vieta la vendita, in forma ambulante e non, fino a tutto il 1° gennaio 2019, di fuochi d'artificio ascrivibili alla categoria F2 e F3, e comunque dei cosiddetti “fuochi di libera vendita” o “declassificati” che abbiano effetto, semplice o in combinazione con altri, di scoppio, crepitante e fischiante (tipo rauti o petardi, petardi flash, petardi saltellanti, sbruffi, mini razzetti, razzi, candele romane, tubi di lancio, loro batterie e combinazioni,ecc.).
 Il mercato di via Salvemini oggi aperto fino alle 20
  20 dicembre 2018

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che oggi, giovedì 20 dicembre, il mercato di via Salvemini, piazza Omodeo e via Guido d’Orso, prolungherà il suo orario di apertura fino alle ore 20.

Festività natalizie: aperture straordinarie mercati settimanali
  03 dicembre 2018
L’assessorato allo Sviluppo economico rende noto che, con apposita ordinanza, sono state disposte le aperture straordinarie nel periodo delle festività natalizie del mercato giornaliero coperto di Santa Scolastica e dei mercati settimanali di merci varie.