Bari Calcio, il sindaco Decaro: "Un brutto giorno per la città"
  16 luglio 2018
Il sindaco Antonio Decaro sulla vicenda Fc Bari Calcio: "Questo è un brutto giorno non solo per il calcio barese, ma per tutta la città. È il giorno di una sconfitta, che brucia mille volte di più di tutte le sconfitte sul campo".
 Nel giardino di via Suglia 62 ultimati il campo sportivo polifunzionale e le due aree per cani: stamattina il sopralluogo degli assessori Galasso e Petruzzelli
  16 luglio 2018
Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e allo Sport, Giuseppe Galasso e Pietro Petruzzelli, si sono recati presso il giardino di via Suglia, quello esistente già da anni e ubicato in corrispondenza del civico 62, al termine dell’omonima strada, per verificare l’esecuzione dei lavori che hanno permesso di realizzare un nuovo campo sportivo polifunzionale basket e pallavolo e due aree recintate per lo sgambamento dei cani.
 L‘assessora Romano domani all‘inaugurazione di RapLab, il laboratorio di scrittura e pratica di rap dei Bari Jungle Brothers a Spazio 13
  16 luglio 2018
Domani, martedì 17 luglio, alle ore 10, presso Spazio13, in via Colonello de Cristoforis 8 (ex scuola Melo), l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano interverrà all’inaugurazione di RapLab, il laboratorio di scrittura creativa, composizione e pratica del rap rivolto a giovani appassionati di questo genere musicale a cura di ADAS - Accademia Delle Arti di Strada, start up di innovazione sociale del collettivo musicale Bari Jungle Brothers.
 Premiato questa mattina a Palazzo di Città il prof. Giuseppe Rubini, direttore della UOC Medicina nucleare del Policlinico
  16 luglio 2018
Su iniziativa della commissione consiliare Culture del Comune, si è svolta questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di città, la cerimonia di premiazione del prof. Giuseppe Rubini, direttore responsabile della Unità operativa complessa di Medicina nucleare del Policlinico di Bari, cui è stata consegnata una targa di riconoscimento per alti meriti professionali.
 BA 29 - in un mese 200 ragazzi iscritti: prorogate le iscrizioni
  14 luglio 2018
BA29 è una misura finanziata dal Comune di Bari con 1.900.000 e finalizzata all’inserimento lavorativo di giovani disoccupati, di età compresa tra i 16 e i 29 anni, attraverso l’attivazione di tirocini semestrali retribuiti presso aziende e organizzazioni dell’area metropolitana di Bari.
 Torre Quetta: stasera l‘inaugurazione della spiaggia per cani
  13 luglio 2018

Questa sera, alle ore 18.30, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il consigliere delegato alla tutela degli animali Livio Sisto inaugureranno la spiaggia attrezzata per cani all’interno del lido pubblico Torre Quetta.

Mercati serali: si riparte giovedì 19 luglio
  13 luglio 2018
Dopo la positiva esperienza dei  “mercati serali” dello scorso anno, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone ha avviato un tavolo di confronto con le sigle sindacali degli operatori dei mercati per condividere, anche per l’estate 2018, un calendario di appuntamenti serali per i mercati settimanali.
 Waterfront di San Girolamo: stamattina 40 operai impegnati in diversi interventi contemporanei
  12 luglio 2018
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dai tecnici della ripartizione IVOP, dai rappresentanti dell’impresa e dalla direzione dei lavori, ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per la costruzione del waterfront di San Girolamo per verificare lo stato di attuazione di una serie di interventi da eseguire in contemporanea.
 Nuove scuole in città: pronti i progetti per la nuova scuola Anna Frank a Poggiofranco, l‘ampliamento della scuola Rodari a Japigia e una nuova scuola al Villaggio del lavoratore
  12 luglio 2018
Dopo un intenso lavoro portato avanti dalle ripartizioni comunali Lavori pubblici e Politiche educative, con il coinvolgimento del personale scolastico, l’amministrazione comunale ha deciso di candidare al bando regionale per l’edilizia scolastica tre progetti su altrettante scuole cittadine nei quartieri Poggiofranco, Japigia e Villaggio del lavoratore.
 I minori ospiti della Comunità educativa Chiccolino impegnati in un percorso di pet therapy
  11 luglio 2018
Nell’ambito del progetto europeo “E/I Motion”, a partire da venerdì prossimo, 13 luglio, gli ospiti della Comunità educativa Chiccolino, finanziata dall’assessorato al Welfare e dalla Regione Puglia in favore di minori coinvolti in circuiti penali, saranno impegnati in una serie di attività di pet therapy presso la cooperativa terapeutica Spazio Esse a Loseto.