Servizi

Ultime notizie

 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni
  20 novembre 2018

Dal  29 ottobre, presso la Delegazione di Japigia, è attivo il servizio di emissione della Carta d'Identità Elettronica (CIE) soltanto su prenotazione tramite l’agenda ministeriale “agenda CIE” e pertanto non sarà più possibile accedere al servizio CIE liberamente.

Dal 29 settembre, nelle giornate di sabato i servizi di stato civile relativi ad atti di morte e di nascita sino al 10° giorno sono erogati, nella fascia oraria 9.00-12.30, solo dalla Delegazione San Paolo, pertanto la Delegazione di Carbonara non erogherà più tali servizi nelle giornate di sabato sino a data da destinarsi. 

 

 

 Lunedì 5 novembre i servizi all‘utenza della Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici potrebbero non essere assicurati
  02 novembre 2018

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che a causa di un'assemblea sindacale indetta per lunedì 5 novembre 2018 i servizi all'utenza potrebbero non essere assicurati.

Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei servizi demografici è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti numeri: 800/018291 - 080/5238335.

 Approvata la delibera per l‘iscrizione anagrafica dei senza fissa dimora e dei senza tetto
  01 novembre 2018
Questa mattina la giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo per l’iscrizione anagrafica delle persone senza fissa dimora e senza tetto e la relativa istituzione delle vie territorialmente non esistenti. Il provvedimento, elaborato dall’assessore ai Servizi demografici Angelo Tomasicchio, ha visto la collaborazione della ripartizione Servizi alla persona e dell’assessora al Welfare Francesca Bottalico.