Nomina degli scrutatori di seggio elettorale
  08 febbraio 2018
La Ripartizione Servizi demografici rende noto che mercoledì 7 febbraio 2018 la Commissione Elettorale Comunale di Bari ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018.
 Elezioni politiche 2018: informazioni
  05 febbraio 2018

In occasione delle elezioni politiche italiane del 2018 che si terranno domenica 4 marzo per il rinnovo dei due rami del Parlamento, Senato della Repubblica e Camera dei deputati è in pubblicazione su questo sito una sezione dedicata con tutte le informazioni utili ai cittadini per l’esercizio del voto.

La giunta approva l‘intitolazione a Giacomo Princigalli del giardino di via Lojacono
  22 dicembre 2017
Su proposta dell’ assessore alla Toponomastica Angelo Tomasicchio, la giunta comunale ha approvato ieri l’intitolazione del giardino ubicato in via Ignazio Lojacono, nel Municipio II, a Giacomo Princigalli, componente della Costituente regionale ed esponente politico e amministrativo di spicco della città, scomparso a giugno scorso.
 Mercoledì 20 chiusi gli uffici demografici per assemblea sindacale
  19 dicembre 2017

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che, a causa di un'assemblea sindacale, mercoledì 20 dicembre gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico.

Saranno garantiti solo i servizi di ricezione di dichiarazioni di nascita (10° giorno dall'evento) e di morte presso la sede centrale (corso Vittorio Veneto, 4), la delegazione San Paolo (via Vincenzo Ricchioni 1) e la delegazione Carbonara (via Ospedale Di Venere 10-14).

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici dichiarazioni di residenza e cambi di abitazione e cancellazioni anagrafiche
  01 dicembre 2017
La ripartizione Servizi demografici comunica che da lunedì 4 dicembre l’Ufficio Dichiarazioni di residenza e Cambi di abitazione e l’ufficio Cancellazioni anagrafiche, situati al secondo piano della ripartizione, in corso Vittorio Veneto 4, saranno aperti al pubblico solo nelle giornate di martedì, dalle ore 9 alle 12, e di giovedì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.
 Venerdì 24 chiusi gli uffici demografici per assemblea sindacale
  23 novembre 2017

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che, a causa di un'assemblea sindacale, domani 24 novembre gli sportelli rimarranno chiusi al pubblico.

Saranno garantiti esclusivamente i servizi di ricezione di dichiarazioni di nascita (10° giorno dall'evento) e di morte presso questa Sede Centrale, la Delegazione Carrassi–San Pasquale (via Luigi Pinto 3) e la Delegazione Carbonara (via Ospedale Di Venere, 10-14).

Demografici: chiusura delegazioni Libertà e Japigia
  08 settembre 2017
La ripartizione Servizi Demografici comunica che, a causa della carenza di personale, saranno chiuse: lunedì 11 e giovedì 14 settembre la delegazione Libertà, da lunedì 11 a venerdì 15 settembre la delegazione Japigia. I servizi saranno garantiti presso la sede centrale e presso gli altri uffici periferici.