Notizie

Diramata dalla prot. Civile l‘allerta arancione dalle 13 di oggi per le prossime 11 ore
  15 giugno 2018

La Protezione Civile regionale ha diramato alle ore 13.18 di oggi l’allerta arancione che ha validità dalle ore 13 del15-06-2018, per le 11 ore successive.

L’allerta prevede precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su restanti settori della Puglia, con quantitativi cumulati deboli. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Individuato l‘autore del danneggiamento della lapide del comandante Marzulli
  26 maggio 2018
Si è conclusa questa mattina una importante operazione di Polizia Giudiziaria attraverso cui è stato possibile identificare, in meno di 36 ore dal momento in cui si è verificato l’ultimo episodio di danneggiamento, il soggetto che più volte ha oltraggiato la lapide posta sul loculo dove riposa il compianto Generale Marzulli Nicola già Comandante del Corpo di Polizia Locale di Bari.
 Questa mattina la consegna alle associazioni impegnate nel sociale della merce contraffatta sequestrata dalla Polizia locale
  20 marzo 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dall’assessore al Welfare e allo Sviluppo economico, Francesca Bottalico e Carla Palone, hanno partecipato, presso il Comando della Polizia Locale di Japigia, alla consegna alle associazioni del territorio, di capi di abbigliamento e merce contraffatta raccolti durante i sequestri effettuati nei mesi scorsi.
 Per le vie della città Robocop - il vigile digitale: 400 dispositivi mobili multifunzione in uso agli agenti di Polizia locale
  23 gennaio 2018
Il 24 gennaio è partito il nuovo sistema informatizzato delle attività di Polizia locale ad esito del bando di gara per la “gestione, stampa, notifica, e rendicontazione dei pagamenti inerenti al procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del Codice della strada e degli altri illeciti amministrativi di competenza della Polizia locale”.
 Merce sequestrata dalla Polizia Locale pronta per la consegna alle associazioni onlus
  04 gennaio 2018
Nell’ambito delle attività della Polizia Locale – settore Annona – sulla vendita abusiva e per la lotta alla contraffazione, anche questa mattina sono stati sequestrati decine di capi di abbigliamento, contrassegnati con marchi di griffe contraffatte, durante un controllo al mercato di via Salvemini, nel quartiere Poggiofranco.