Notizie

Nel giardino di via Suglia 62 ultimati il campo sportivo polifunzionale e le due aree per cani: stamattina il sopralluogo degli assessori Galasso e Petruzzelli
  16 luglio 2018
Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e allo Sport, Giuseppe Galasso e Pietro Petruzzelli, si sono recati presso il giardino di via Suglia, quello esistente già da anni e ubicato in corrispondenza del civico 62, al termine dell’omonima strada, per verificare l’esecuzione dei lavori che hanno permesso di realizzare un nuovo campo sportivo polifunzionale basket e pallavolo e due aree recintate per lo sgambamento dei cani.
 Premiati questa mattina a Palazzo di Città gli atleti del Club Scherma Bari
  19 giugno 2018
Questa mattina, a Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha consegnato delle targhe di riconoscimento dell’amministrazione comunale agli atleti e alla squadra di Spada maschile del Club Scherma Bari, dopo gli ottimi risultati conseguiti nell’ambito dei Campionati italiani assoluti di scherma di Milano e della Coppa Italia. Gli atleti sono stati accompagnati dal presidente del Club Scherma Bari Roberto Lippolis.
 "Rotta verso Bari": domani e domenica gli open day per iscriversi ai corsi gratuiti di sport nautici nell‘ambito del progetto ideato dall‘assessorato allo Sport
  15 giugno 2018
In programma domani, sabato 16, e domenica 17 giugno gli open day della terza edizione di “Rotta verso Bari”, il progetto ideato dall’assessorato comunale allo Sport in collaborazione con i circoli nautici, le associazioni sportive cittadine e le federazioni di Vela, Canoa e Canottaggio, al fine di promuovere la pratica gratuita degli sport nautici tra i bambini e i ragazzi dai 7 ai 14 anni, valorizzando il rapporto della città con il mare.
 "Un calcio alla droga": domani nell‘istituto salesiano Redentore l‘incontro sportivo benefico in favore dell‘associazione delle famiglie contro l‘autismo
  14 giugno 2018
Si terrà domani, venerdì 15 giugno, a partire dalle ore 19, presso l’Istituto Salesiano Redentore, il quadrangolare di calcio che vedrà scendere in campo le squadre del Comune di Bari, dei bancari del Monte dei Paschi di Siena, dei giovani dell’Istituto Salesiano “Redentore” e dei genitori del quartiere Libertà.
 “Il buongiorno si vede dal mattino”: premiati gli alunni delle scuole baresi che hanno partecipato al concorso abbinato al progetto di educazione alimentare e sportiva promosso da Di Leo
  11 giugno 2018
Oggi pomeriggio, nell’aula magna del Municipio I, alla presenza dei dirigenti scolastici, dei docenti, dei bambini e dei genitori dei quattro istituti scolastici coinvolti (“C.Perone-C.Levi”, “E.Duse”, “EL 7/ Montello Santomauro” e “De Marinis”), si è tenuta la premiazione degli alunni che hanno partecipato al concorso grafico abbinato al progetto di educazione alimentare e sportiva “Il buongiorno si vede dal mattino”, promosso dall’azienda Di Leo.