Notizie

Stamattina la premiazione dell‘associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari”
  28 dicembre 2018

Questa mattina, a Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha consegnato un riconoscimento, per conto dell’amministrazione comunale, al maestro Luigi Clemente, cintura nera 6° dan, per il successo ottenuto dall’associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari” nel campionato internazionale “Città di Tirana 2018” - Sezione squadre.

Presentata questa mattina la marcialonga nicolaiana
  28 dicembre 2018
È stata presentata questa mattina a Palazzo di Città la Marcialonga Nicolaiana, organizzata dalla UISP, in collaborazione con CSI Bari, FIDAL Puglia, Coni Puglia, Scuola Cani Salvataggio Nautico, Associazione Bersaglieri, Road Runners, Cavalieri del Mare, ASD Liberty e Big Eye. con il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sport.
 Domani la premiazione della società Bek Doo San Taekwondo Bari a Palazzo di Città
  27 dicembre 2018
Domani, venerdì 28 gennaio, alle ore 12, a Palazzo di Città, l’assessore Petruzzelli consegnerà, a nome dell’amministrazione comunale, un riconoscimento all’associazione sportiva “Bek Doo San Taekwondo Bari” per il successo ottenuto nel campionato internazionale albanese “Città di Tirana 2018” nella sezione squadre. Ritirerà il riconoscimento il maestro Luigi Clemente, cintura nera 6° dan.
 Street Workout: presentato l’evento ludico-sportivo in programma il 22 dicembre che prevede l’uso di cuffie collegate in wireless
  19 dicembre 2018
È stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, “Street workout”, l’appuntamento ludico-sportivo aperto a tutti in programma sabato 22 dicembre. I dettagli dell’iniziativa organizzata dall’asd Justkidance, che gode del patrocinio dell’assessorato allo Sport, sono stati illustrati dall’assessore Pietro Petruzzelli e dal presidente dell’associazione Claudio Masi.
 Basket Masters “Mamba18”: presentate a Palazzo di Città le tre squadre baresi in partenza per il torneo internazionale in Spagna
  05 dicembre 2018
Saranno ben 3 le squadre che rappresenteranno Bari nel torneo di basket Masters “Mamba18” che si terrà a Murcia, in Spagna, il 7, 8 e 9 dicembre prossimi. Si tratta di un grande risultato per lo sport barese e per la città, unica presente con 3 compagini su 35, al quale l’amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio incontrando questa mattina alcuni atleti e atlete delle squadre partecipanti. All’incontro ha partecipato il vicesindaco Pierluigi Introna.
 Birra Peroni-Ssc Bari: presentata la nuova partnership tra l‘azienda e la squadra di calcio cittadina
  04 dicembre 2018
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, la nuova partnership tra la Peroni e la Ssc Bari. La Peroni, infatti, sarà la birra ufficiale della squadra biancorossa nel corso dell’attuale stagione calcistica. Come lo scorso anno, sarà la Peroni 3.5, l’ultimo prodotto dell’azienda, ad affiancare la neonata società calcistica durante il campionato.
 Nuovo stadio del rugby a Catino, pronto il progetto definitivo
  08 novembre 2018
L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha incontrato ieri i responsabili del Coni per il bando “Sport e Periferie” con l’obiettivo di condividere gli ultimi dettagli del progetto definitivo dell’impianto sportivo che ospiterà le discipline del rugby e del football americano e che sarà realizzato al posto del campo da calcio in via Caravella, a Catino, mai completato.
 “Giochiamo senza barriere” Bari 2018: presentato a Palazzo di Città l‘evento sportivo organizzato dal club Puglia Champions con tutti i club Lions della provincia barese
  07 novembre 2018
Si terrà sabato 10 novembre, dalle ore 9, presso il CUS Bari, la prima edizione di “Giochiamo senza barriere” Bari 2018, l’evento sportivo organizzato dal Club “Puglia Champions” insieme a tutti i club Lions della provincia di Bari. Alle gare unificate di basket, badminton, bowling e calcio a 5 parteciperanno oltre 150 persone con disabilità mentale e intellettiva del team Special Olympics della provincia di Bari, al fianco di ragazzi normodotati provenienti da istituti scolastici e associazioni.