Notizie

 Lavori di riqualificazione del sistema di fognatura pluviale: chiusura temporanea del sottovia Santa Fara in via Bellomo
  13 luglio 2018

Al fine di consentire la realizzazione di ulteriori lavori di manutenzione del sistema di fognatura pluviale, a partire dalle ore 22 di oggi, venerdì 13 luglio, e fino alle ore 6 di domani, sabato 14 luglio, è stato istituito il divieto di transito, veicolare e pedonale, del sottopasso “Santa Fara” di via Generale Nicola Bellomo per entrambi i sensi di marcia.

 

 Visita Papa Francesco a Bari: tutte le informazioni utili
  06 luglio 2018

Il 7 sette luglio Papa Francesco sarà a Bari in occasione dell'incontro di preghiera ecumenico per la Pace in Medio Oriente : il programma della visita è in pubblicazione sul sito della Diocesi a questo link, dove sono reperibili le informazioni pratiche per i fedeli riguardanti la viabilità, i parcheggi (anche per i diversamente abili), la sicurezza, i mezzi di trasporto compreso un piccolo vademecum del pellegrino.

 Papa Francesco a Bari il 7 luglio: il piano di mobilità, le aree di sosta e i bus navetta previsti
  03 luglio 2018
Per far fronte all’arrivo massiccio di fedeli che giungeranno a Bari nella giornata del 7 luglio per partecipare alla visita di Papa Francesco, il Comune di Bari in collaborazione con AMTAB ha approntato un piano della mobilità che favorisce l’utilizzo delle aree di sosta decentrate e dei parcheggi di scambio, tutti collegati con i luoghi dell’evento attraverso dei bus navetta.
 Da domenica 17 giugno attiva l‘area di sosta "Pane e pomodoro"
  14 giugno 2018

Dal prossimo17 giugno, nelle giornate di domenica e festive, sarà attivata a cura dell’Amtab l’area di sosta “Pane e Pomodoro”. Il servizio, attivo sino al 2 settembre, sarà garantito dalle ore 7 alle 20 alla tariffa unica giornaliera di € 1.

 Collegamento piazza Moro - porto, dal 15 giugno attiva la nuova circolare linea 50
  08 giugno 2018
Al fine di rispondere alle esigenze della comunità e a fronte dei tanti turisti in arrivo a Bari, sarà attivata da venerdì 15 giugno la nuova circolare linea 50, istituita dall’AMTAB, che collegherà, con un percorso circolare, piazza Moro con il varco dogana – terminal crociere – stazione marittima del porto.