Notizie

 Riprese del film “L’amore non si sa”:  fino al 15 agosto divieto di sosta su via Dalmazia, tra via Spalato e via Cattaro
  05 agosto 2019

La società IdeaCinema ha comunicato che, a causa dello sciopero nazionale dei lavoratori del cinema, si è resa necessaria una proroga fino al 15 agosto delle riprese cinematografiche del film “L’amore non si sa” che sarebbero dovute terminare entro il 10 agosto. Pertanto, per consentire l’allestimento del set e il regolare svolgimento dalle riprese, con proroga delle precedente ordinanza,  dalle ore 00.01 del 5 agosto fino alle ore 24.00 del 14 agosto è stato istituito il divieto di sosta - zona rimozione su via Dalmazia, nel tratto compreso tra via Spalato e via Cattaro.

 Domeniche di agosto: lungomare pedonale a Santo Spirito
  02 agosto 2019

Partirà domenica prossima, 3 agosto, la pedonalizzazione temporanea di un tratto del lungomare Cristoforo Colombo di Santo Spirito nel tratto che va da corso Umberto I a via Guglielmo Marconi. Pertanto, con ordinanza dirigenziale, è stata disposta la chiusura alle auto e il relativo divieto di sosta ambo i lati dalle ore 18 alle ore 24. L’ordinanza sarà valida per domenica 4 e, a seguire, domenica 11 e 18 agosto.

 Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata anno 2018
  19 luglio 2019

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e Over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 31 luglio 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di agosto 2019. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli Over 65 con scadenza al 31/12/2017.

 MUVT: online l‘avviso per la distribuzione di 512 pin bike per il conteggio dei chilometrici percorsi e l‘accesso ai rimborsi previsti dal programma
  21 giugno 2019
A partire da oggi è disponibile su questo sito la domanda per partecipare al nuovo bando relativo al programma sperimentale per il rimborso chilometrico nell’ambito del progetto MUVT. Il nuovo avviso riguarda l’assegnazione di 512 pin bike, il dispositivo che consente di contare i chilometri percorsi durante gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro e accedere così ai rimborsi chilometrici previsti dal programma.