Domani la processione dei Misteri: le limitazioni al traffico
  18 aprile 2019
Per consentire il regolare svolgimento della celebrazione della Processione dei Misteri, in programma domani venerdì 19 aprile, su richiesta della Basilica di San Nicola, Pia Unione Portatori dei Misteri della Passione della Chiesa di San Gregorio, la Polizia Municipale ha previsto, con apposita ordinanza, alcune limitazioni alla circolazione.
 Esauriti fondi MUVT - acquistate 3001 biciclette in città
  15 aprile 2019

La ripartizione Viabilità del Comune di Bari informa la cittadinanza che sono stati esauriti i contributi per l’acquisto delle biciclette nell’ambito del progetto M.U.V.T. Dallo scorso 25 febbraio, giornata di avvio dell'iniziativa,  fino a sabato 13 aprile, sono state vendute 3.001 biciclette a fronte del contributo pari a 400.000 euro messo a disposizione dall’amministrazione comunale .

Processione di Maria santissima della Pietà: le limitazioni al traffico
  10 aprile 2019
Si comunica che, per consentire il regolare svolgimento della celebrazione della Passione di Maria santissima della Pietà, in programma, venerdì 12 aprile, a Bari, con apposita ordinanza di Polizia Municipale sono state previste alcune limitazioni alla circolazione.
 Amtab: sospeso rilascio e rinnovo contrassegni ZSR e ZTL il 15 e il 16 aprile
  09 aprile 2019
L’Amtab S.p.A. informa che, causa fermo tecnico per aggiornamento della piattaforma software, nelle giornate del 15 e 16 aprile sarà temporaneamente sospeso il rilascio e rinnovo dei contrassegni ZSR e ZTL. Pertanto, i possessori dei pass con scadenza prevista per le giornate dal 15 aprile al 17 aprile 2019 non verranno sanzionati.
 Mostra dei Misteri presso la parrocchia di San Michele Arcangelo a Palese: istituito un servizio navetta
  29 marzo 2019

In occasione dell’apertura della mostra dei Misteri, che si tiene dal 2 al 5 aprile presso la parrocchia di San Michele Arcangelo, a Palese, sarà istituito un servizio di bus navetta che effettuerà il seguente percorso:

via Leonardo del Turco (scuola infanzia Collodi), corso Vittorio Emanuele, via Duca D’Aosta, via Indipendenza, via Caputo, piazza Capitaneo, corso Vittorio Emanuele, via Pasolini, via Leonardo del Turco (capolinea).

Le fermate saranno effettuate in via Leonardo del Turco (civico 6) e in corso Vittorio Emanuele. La prima partenza della navetta sarà alle ore 17, l’ultima corsa alle 21.

Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata anno 2018
  28 marzo 2019

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 31 marzo 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di aprile 2019. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017.

Amtab: ricavi da biglietti e abbonamenti di viaggio dal 2014 al 2018 più 2 milioni
  25 marzo 2019

L’Amtab, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano ha reso noti i dati dei ricavi dei ticket di viaggio degli ultimi cinque anni. La verifica è stata condotta nell’ambito dell’attività di due diligence che il Comune di Bari ha intrapreso sull’aziende pubbliche per monitorare la gestione dell’azienda e programmare attività di miglioramento del servizio.

Nella notte tra il 23 e il 24 marzo chiusura del sottovia di via Bruno Buozzi per verifiche strutturali
  21 marzo 2019
Per consentire le operazioni di verifiche strutturali della travata metallica di scavalco richiesta dalla Ferrotramviaria Spa, con ordinanza della ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche, è stato istituito il divieto di transito del sottovia di via Bruno Buozzi, con chiusura al traffico veicolare, ad esclusione dei bus adibiti al trasporto pubblico, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 22.00 di sabato 23 marzo alle ore 11.00 di domenica 24 marzo.
 Variante ferroviaria Bari centrale-Torre a Mare: da domani la riduzione delle corsie della tangenziale per consentire l‘avanzamento del cantiere
  18 marzo 2019
Nell’ambito del cantiere per la realizzazione della variante ferroviaria della tratta Bari centrale - Torre a Mare, che prevede lo spostamento dei binari nella zona sud di Bari, in vista della definitiva dismissione del tratto di linea ferroviaria lungo la direttrice per Lecce, Anas ha autorizzato RFI a realizzare un percorso provvisorio della tangenziale di Bari.
 Deejay ten domenica a bari - variazioni autobus e attivazione sosta
  07 marzo 2019
Per quanti non fossero riusciti ad iscriversi alla Deejay ten, gli organizzatori già da questa mattina hanno comunicato che  nella giornata di sabato 9 marzo, all’interno del Deejay Village allestito in piazza Libertà, sarà possibile effettuare le ultime iscrizioni dalle ore 9.00 e fino ad esaurimento delle pettorine della corsa.