Indietro

Assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini e dei posteggi isolati ricadenti sia sul territorio dei Municipi sia sul demanio marittimo relativi al 2° semestre 2024

Assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini e dei posteggi isolati ricadenti sia sul territorio dei Municipi sia sul demanio marittimo relativi al 2° semestre 2024

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2024
Data di scadenza: 16 dicembre 2024
Categoria: Altri avvisi Mercati

È indetto il bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso con contestuale richiesta di rilascio dell’autorizzazione amministrativa dei posteggi liberi nei mercati cittadini e dei posteggi isolati elencati sul bando.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi indicati potranno avanzare domanda al Comune secondo le indicazioni dello schema allegato. Con la stessa domanda dovrà essere richiesto il rilascio contestuale della autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.

 

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare alla selezione le persone fisiche, le ditte individuali, le società di persone, le società di capitali o le cooperative regolarmente costitute, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale, nonché le associazioni onlus, fondazioni ed enti benefici, limitatamente all’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica.

Il requisito professionale, necessario per l’esercizio dell’attività di vendita di alimenti e/o bevande, deve essere posseduto, a pena di esclusione, già al momento dell’invio della domanda di partecipazione.

 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, dovrà essere compilata, a pena di esclusione, in ogni sua parte utilizzando esclusivamente la procedura informatica messa a disposizione dall’ente ed accessibile all’indirizzo www.autorizzo.com. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 16/12/2024. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute utilizzando la predetta piattaforma entro il termine predetto.

I richiedenti dovranno obbligatoriamente indicare un indirizzo PEC presso cui intendono ricevere eventuali comunicazioni relative alla procedura concorsuale; in mancanza, le stesse saranno trasmesse all’indirizzo PEC utilizzato per l’invio della domanda.

In data 22/01/2025 il Comune provvederà alla pubblicazione, in questa sezione, della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili. La graduatoria sarà anche trasmessa all’indirizzo PEC specificatamente indicato nella domanda di partecipazione.

Contro la graduatoria, gli interessati potranno far pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma www.autorizzo.com le proprie osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 09/02/2025.

In data 28/02/2025 il Comune provvederà alla pubblicazione, in questa pagina, della graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione e dell’elenco delle domande inaccoglibili e archiviate. La graduatoria sarà anche trasmessa all’indirizzo PEC specificatamente indicato nella domanda di partecipazione.

La pubblicazione della graduatorie, unitamente all’invio delle stesse tramite PEC, equivale ad ogni effetto a notifica agli operatori.

Pubblicato da: Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive