Manifestazioni di interesse a sostenere le scuole della città di Bari con la donazione di dispositivi tecnologici di supporto alla didattica a distanza
Il Comune di Bari è interessato ad acquisire donazioni di materiale informatico nuovo o usato da rigenerare/formattare, da destinare agli studenti più bisognosi delle scuole primarie e secondarie della città di Bari, per lo svolgimento della didattica a distanza (es. computer, laptop, tablet, router).
L’avviso è rivolto ai seguenti soggetti:
- Enti del terzo settore (ETS) ai sensi D.Lgs. 117/2017 (es. associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, imprese sociali ai sensi del D.Lgs 112/2017)
- Altri soggetti associativi senza scopo di lucro (es. associazioni di categoria, rappresentanze, associazioni culturali e ricreative)
- Imprese private
L’offerta di donazione in risposta al presente avviso deve essere accompagnata dal modello di domanda disponibile in allegato.
Al fine di concordare il trasferimento dei bene, è necessario mandare una mail all’indirizzo: brandgnu@comune.bari.it o contattare i recapiti pubblicati alla pagina brandgnu.comune.bari.it/contatti negli orari indicati.
Il modello compilato dovrà essere consegnato agli incaricati del Comune di Bari insieme ai dispositivi donati.