Bari Piano Festival 2024: domani la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Si terrà domani, martedì 23 luglio, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione di Bari Piano Festival.

Giunto alla settima edizione, il BPF 2024 si svolgerà - come da tradizione - nell’ultima settimana di agosto (dal 22 al 29), confermandosi occasione preziosa per ascoltare grandi pianisti provenienti da ogni parte del mondo in un repertorio che spaziano dal classico al contemporaneo.

All’incontro con la stampa interverranno il sindaco Vito Leccese, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Paolo Ponzio, il direttore artistico del Bari Piano Festival Emanuele Arciuli e l’ assessora alle Culture e Turismo Ines Pierucci.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Bari - Assessorato alle Culture e Turismo, anche per quest’anno si inserisce nella più ampia programmazione della Festa del Mare, il cartellone unico dell’estate barese, sostenuto dalla Regione Puglia - Assessorato al Turismo con Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura a valere su fondi POC Puglia 2014/20 Asse VI - Azione 6.8.