Elezioni europee ed amministrative 2024: corso di formazione per Presidenti di seggio e operatori degli uffici elettorali dei Comuni dell'area Metropolitana

In primo piano Servizi Demografici Comunicati stampa

Elezioni europee ed amministrative 2024: corso di formazione per Presidenti di seggio e operatori degli uffici elettorali dei Comuni dell‘area Metropolitana

Mercoledì 5 giugno 2024, alle ore 15.30, nella sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia - Lungomare Nazario Sauro, 29), si terrà un corso di formazione, organizzato dalla Prefettura di Bari con il Comune e la Città Metropolitana di Bari, finalizzato a fornire agli operatori degli Uffici elettorali dei Comuni dell’Area metropolitana di Bari ed ai Presidenti di seggio un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio in occasione delle prossime Elezioni europee ed amministrative.

Il corso potrà essere seguito anche in streaming dai Presidenti e Componenti di seggio dei Comuni dell’Area metropolitana interessati, oltreché presso i Comuni che aderiranno all’iniziativa, accedendo direttamente al link di seguito indicato ed effettuando la registrazione on line al fine di poter ricevere, via e-mail, l’accreditamento individuale:

Le istruzioni operative per l’accesso da remoto alla formazione sono disponibili a questo link.

Segui la diretta streaming a questo link.