Data di pubblicazione: 30 ottobre 2023
Data di scadenza: 09 novembre 2023
Categoria: Altri avvisi Altro Manifestazioni di interesse

Con DD-26 00499/2022 del 28/11/2022 è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata a individuare i centri di assistenza fiscale (CAF/CAAF) idonei alla stipula di convenzioni con il Comune di Bari, per le attività da svolgersi nel prossimo biennio 2023-2024, con particolare riferimento agli assegni sociali (assegni sociali di maternità e al Bonus elettrico per gravi condizioni di salute - disagio fisico).

Con successiva DD-26 00299/2023 del 23/02/2023 si è stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle istanze da parte dei CAF/CAAF, per consentire a un numero maggiore di soggetti di manifestare il proprio interesse e al fine di assicurare una maggiore copertura del territorio cittadino.

Con ulteriore successiva DD-26 01477/2023 del 27/10/2023 si è stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle istanze da parte dei CAF/CAAF, in possesso dei relativi requisiti indicati nell'avviso allora pubblicato, anche in relazione a nuove richieste pervenute, che avranno scadenza al 31/12/2024 indipendentemente dalla data di convenzionamento;

I CAF interessati, quindi, possono presentare apposita istanza (allegato A), corredandola di tutta la documentazione qui allegata al fine di stipulare la convenzione. Le domande, indirizzate al Comune di Bari – Ripartizione Servizi alla Persona, potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 9 novembre 2023.

Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “AVVISO PUBBLICO per la presentazione di Manifestazione di Interesse finalizzata alla sottoscrizione di convenzioni tra il Comune di Bari ed i Centri di Assistenza Fiscale per gli adempimenti connessi alla richiesta da parte dei cittadini di prestazioni sociali”. Nel corpo della PEC dovranno essere indicati i dati del mittente: denominazione completa, indirizzo fisico, recapito telefonico e indirizzo PEC.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulati esclusivamente all'indirizzo PEC disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona