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MUVTinBUS365: sul sito di Amtab un servizio sperimentale di chatbot avanzato per informazioni e supporto ai cittadini

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MUVTinBUS365: sul sito di Amtab un servizio sperimentale di chatbot avanzato per informazioni e supporto ai cittadini

 MUVTinBUS365: sul sito di Amtab un servizio sperimentale di chatbot avanzato per informazioni e supporto ai cittadini

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e comunicazione che interessano la misura  MUVTinBUS365, Amtab spa sta potenziando i servizi di informazione e assistenza all’utenza implementando il proprio portale web con nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Sul portale dell’azienda è stato messo a disposizione dei cittadini un servizio di chatbot avanzato, NIC-O (New Intelligent Comunication), in grado di interagire con i cittadini fornendo informazioni e supporto.

Il Chatbot è stato sviluppato con l'obiettivo di assistere gli utenti nella navigazione del sito AMTAB, garantendo un'interazione fluida, veloce ed efficiente.

Al momento il servizio è fruibile nella versione BETA, quindi sperimentale, ed è stato strutturato in diverse macroaree, ciascuna dedicata a specifici servizi erogati da AMTAB, come di seguito specificato:

  • News
  • Mezzi Pubblici
  • MUVT
  • Aree di sosta
  • Segnalazioni.

 

Il progetto è finanziato nell’ambito del PON Metro 2014-2020, misura BA6.1.2.d.2.

 MUVTinBUS365: sul sito di Amtab un servizio sperimentale di chatbot avanzato per informazioni e supporto ai cittadini