Sport e tempo libero , Comunicati stampa
Online l’avviso per la concessione in uso dei locali interni allo Stadio della Vittoria per le arti marziali
È in pubblicazione, a questo link, l’avviso per la concessione in uso – della durata di dieci anni - dei locali di proprietà comunale ubicati all’interno dello Stadio della Vittoria, da destinare allo svolgimento di attività sportive nel settore delle arti marziali.
L’avviso è rivolto ad associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) o alla FITA (Federazione Italiana Taekwondo) e iscritte all’apposito registro CONI.
I locali individuati sono suddivisi come da planimetria (allegato 5) disponibile sulla pagina dell’avviso. I soggetti interessati, entro lunedì 25 novembre, sono tenuti a effettuare obbligatoriamente un sopralluogo dei locali tramite appuntamento da richiedere via mail all’indirizzo della ripartizione Culture e Sport, rip.cultura@comune.bari.it, cui dovrà seguire la relativa attestazione di sopralluogo, da redigere utilizzando lo schema allegato (allegato 2) all’avviso.
I concorrenti che intendono partecipare dovranno compilare apposita richiesta, utilizzando lo schema di domanda (allegato 1) che dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante e accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità. All’istanza dovranno essere allegati anche l’attestazione di sopralluogo, l’atto costitutivo e statuto della società o delle ATI, la dichiarazione sostitutiva delle certificazioni (allegato 3) e il consenso al trattamento dei dati personali e informativa privacy (allegato 4).
L’assegnatario avrà l’onere di provvedere a proprie cure e spese alla manutenzione ordinaria dei locali, alle utenze (acqua, energia elettrica, gas, telefonia, gasolio, ecc.) da intestare a proprio nome, alla pulizia, all’alimentazione degli impianti tecnici, al pagamento di oneri, permessi, tasse e tributi e a garantire un adeguato servizio di vigilanza di tutti gli spazi concessi in uso e delle relative pertinenze.
La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12 del 2 dicembre 2024.
Eventuali ulteriori informazioni dovranno essere richiesti via mail all’indirizzo rip.cultura@comune.bari.it.