Pubblicate le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti ai nidi comunali per l'anno 2024/25

In primo piano Educazione e Politiche giovanili

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti ai nidi comunali per l‘anno 2024/25

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono disponibili, a questo link, le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti ai nidi comunali per l’anno educativo 2024/25.

È possibile presentare ricorso contro gli esiti delle graduatorie al direttore della ripartizione P.E.G. entro il prossimo 24 luglio scrivendo agli indirizzi email rip.peg@comune.bari.it e c.valrosso@comune.bari.it.