Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 8 (otto) posteggi presso l'area esterna alla struttura "Palaflorio" per l'esercizio del commercio su area pubblica, genere merceologico "alimenti e bevande", in favore di commercianti dotati di negozio mobile (truck food), durante gli eventi/concerti di pubblico spettacolo che si terranno nell'anno 2024
Il Comune di Bari, settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive, intende garantire la presenza regolamentata di posteggi di commercianti dotati di negozi mobili (truck food) su area pubblica per il servizio di vendita di alimenti e bevande ai cittadini che assisteranno alle manifestazioni di pubblico spettacolo in programma al Palaflorio durante l'anno 2024.
A tal fine, in occasione degli eventi/concerti di pubblico spettacolo ex artt. 68 e 80 del T.U.L.P.S. che si terranno al Palaflorio nell'anno 2024, presso l'area esterna, sono state previste n. 8 postazioni da assegnare esclusivamente ai commercianti su area pubblica del settore alimentare, che dispongono di "negozio mobile" (truck food) che deve essere attrezzato, omologato allo scopo per cui viene impiegato, revisionato, assicurato per la RCA e dotato di D.I.A. sanitaria.
La domanda di partecipazione, redatta unicamente utilizzando il modello allegato a pena di nullità, compilata in ogni parte, sottoscritta dall'istante e corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 3 novembre 2023. La domanda, munita di marca da bollo di importo pari a € 16,00, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it e dovrà indicare il seguente oggetto: "Domanda di partecipazione per l'assegnazione di 8 (otto) posteggi presso l'area esterna del PALAFLORIO - anno 2024".
Le istanze saranno esaminate nel rispetto dei criteri di cui all'art. 5 dell'avviso che determineranno il relativo punteggio ai fini della redazione delle graduatorie.