URP Digitale

 URP Digitale

URP Digitale è un unico centro di contatto informatizzato che consente di gestire e raccogliere le richieste dei cittadini attraverso più canali di comunicazione su una piattaforma integrata di citizen relationship management.

I cittadini potranno entrare in contatto e richiedere assistenza attraverso diverse modalità:

 

Tutte le segnalazioni e le richieste di informazioni confluiranno in piattaforma e verranno gestite telematicamente, ottimizzando il lavoro dell’URP e i tempi di risposta al cittadino.

All’interno del Catalogo delle App → sarà possibile inquadrare i QR code e scaricare l’app BariUnica.

Utilizzando la messaggistica istantanea, sarà possibile chattare in tempo reale con un operatore dell’URP che si occuperà di raccogliere le richieste del cittadino e inserirle in piattaforma.

Il cittadino che desideri essere aggiornato sulla risoluzione delle problematiche esposte e/o ricevere informazioni non immeditatamente disponibili all’URP, potrà fornire, nel rispetto della normativa sulla privacy, informazioni di contatto.

Il progetto è realizzato a valere sui  finanziamenti PON Metro 14-20 Asse 1 Agenda Digitale – intervento “Casa del Cittadino” e "Transizione Digitale: Servizi Multicanale di Comunicazione al Cittadino".

 

 

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