Demanio Marittimo (concessione intestata a "Circolo dei Finanziari")
In relazione all’entità complessiva delle concessioni demaniali marittime in essere sul territorio barese interessate dalla disciplina delle proroghe «per legge», la Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio sta procedendo all’avvio delle fasi preliminari propedeutiche alle procedure ad evidenza pubblica, già deliberate con le D.G.C. n. 836 del 26/10/2023 e n. 160 del 13/03/2024.
Pertanto, al fine di dare corso alle suddette procedure, si invita il concessionario "CIRCOLO DEI FINANZIARI" a produrre alla competente Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio – Gestione e Valorizzazione del Demanio Marittimo, a mezzo PEC all’indirizzo urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il termine tassativo del 30 AGOSTO 2024, la documentazione ivi dettagliata.
Ai fini del presente avviso e relativamente al rinnovo del sistema di assegnazione delle concessioni demaniali marittime, l'immobile demaniale oggetto della concessione intestata al Circolo sopra individuato è da considerare quale bene da affidare con procedura competitiva secondo una funzione di natura commerciale e/o lucrativa, giusti indirizzi di cui alle menzionate delibere.