Notizie
La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici ricorda che fino al 31 ottobre 2024 sarà possibile presentare la domanda per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio, mentre scade il 30 novembre prossimo il termine di presentazione delle istanze per l'iscrizione all'albo degli scrutatori.
Questa mattina il sindaco Vito Leccese ha firmato il manifesto pubblico relativo alla proclamazione degli eletti così come elaborato dall'Ufficio Centrale Elettorale a seguito dell’elezione del sindaco e del Consiglio comunale dell’8 e 9 giugno 2024 e del 23 e 24 giugno 2024. Tutti i dettagli all'interno del comunicato.
Nell'ambito delle attività conclusive del procedimento elettorale per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Bari, nonché dei Presidenti e dei Consigli dei Municipi, l'ufficio Elettorale rende noto che, oltre alla proclamazione del sindaco, sono state completate le operazioni inerenti la proclamazione degli eletti per il Consiglio Comunale e dei presidenti e dei consigli dei cinque Municipi. All'interno i manifesti.