Cultura e Turismo
Albo degli operatori culturali 2024, pubblicato l'aggiornamento 2024
Con determinazione dirigenziale n. 17670/2024 del 12/11/2024 è stato aggiornato l'Albo degli operatori culturali e di spettacolo per l'anno 2024, che, per l'anno in corso, conta in totale 578 operatori. L'Albo è consultabile, come allegato, all'interno del sito web del Comune di Bari, su questo link.
L'iscrizione all'albo è condizione necessaria per accedere ai contributi e/o vantaggi economici disposti dall'amministrazione comunale.
Si ricorda, inoltre, che il requisito minimo richiesto per l’accreditamento all’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari è il possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), attraverso la quale è possibile effettuare la registrazione alla piattaforma, l’invio delle richieste di iscrizione e della relativa documentazione, l’invio di qualsivoglia documentazione integrativa e lo scambio di comunicazioni tra l’Amministrazione e gli Operatori iscritti.
Le modalità operative per la registrazione e l’ accesso alla piattaforma sono indicate nel manuale di istruzioni per l’Iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari.