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MUVTinBUS365: sul sito di Amtab un servizio sperimentale di chatbot avanzato per informazioni e supporto ai cittadini
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e comunicazione che interessano la misura MUVTinBUS365, Amtab spa sta potenziando i servizi di informazione e assistenza all’utenza implementando il proprio portale web con nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.
Sul portale dell’azienda è stato messo a disposizione dei cittadini un servizio di chatbot avanzato, NIC-O (New Intelligent Comunication), in grado di interagire con i cittadini fornendo informazioni e supporto.
Il Chatbot è stato sviluppato con l'obiettivo di assistere gli utenti nella navigazione del sito AMTAB, garantendo un'interazione fluida, veloce ed efficiente.
Al momento il servizio è fruibile nella versione BETA, quindi sperimentale, ed è stato strutturato in diverse macroaree, ciascuna dedicata a specifici servizi erogati da AMTAB, come di seguito specificato:
- News
- Mezzi Pubblici
- MUVT
- Aree di sosta
- Segnalazioni.
Il progetto è finanziato nell’ambito del PON Metro 2014-2020, misura BA6.1.2.d.2.