Settore -- Coordinamento Avvocatura Civica Direzione Generale Municipio 1 (Murat, San Nicola, Libertà, Madonnella, Japigia, Torre a Mare) Municipio 2 (Poggiofranco, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca) Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore) Municipio 4 (Carbonara, Ceglie, Loseto) Municipio 5 (Palese, San Spirito, Catino, San Pio) Mutazioni Anagrafiche Organismo di Valutazione PoEQ Adempimenti fiscalità passiva PoEQ Affari Generali PoEQ Affari Generali e Gestione documentale PoEQ Agibilità e Controllo del Territorio PoEQ Anagrafe - Leva e Pensioni PoEQ Annona ed Ecologia PoEQ Approvvigionamenti ed Economato e Contenzioso PoEQ Approvvigionamenti ed economato ed Affari Generali PoEQ Assistenza e Supporto giuridico-amministrativo alla Direzione Generale PoEQ Assunzioni e Cessazioni PoEQ Attività Produttive PoEQ Attuazione operazioni PN Metro Plus PoEQ Attuazione Politiche Sociali Minori e Famiglie PoEQ Attuazione Politiche Sociali per la non autosufficienza e servizi socio-sanitari PoEQ Attuazione Politiche sociali Povertà e Immigrazioni PoEQ Autorizzazioni e PdC PoEQ Cerimoniale e Pubbliche Relazioni PoEQ Comunicazione e Partecipazione PoEQ Consiglio Comunale - Gruppi Consiliari e Commissioni Consiliari PoEQ Contabilità fiscale personale in servizio PoEQ Contabilità personale in servizio PoEQ Contratti ed Assicurazioni PoEQ Controllo gestione autotrasporti funebri e servizi cimiteriali PoEQ Coordinamento Uffici periferici PoEQ Costruzioni, Ristrutturazioni e Manutenzioni Immobili Comunali PoEQ Cultura PoEQ Direzione Generale e Grandi Eventi PoEQ Economato, inventariazione beni mobili e gestioni oggetti rinvenuti PoEQ Edilizia Economica Popolare PoEQ Edilizia Pericolante PoEQ Elettorale PoEQ Espropriazioni proprie PoEQ Forniture e servizi PoEQ Gare PoEQ Gestione PoEQ Gestione contabile impegni di spesa e adempimenti connessi PoEQ Gestione contabile pagamenti e adempimenti connessi PoEQ Gestione e Valorizzazione del Demanio Marittimo PoEQ Gestione entrate PoEQ Gestione Patrimonio PoEQ Giunta Comunale e Decentramento Amministrativo PoEQ ICI - IMU - TASI PoEQ Impianti sportivi cittadini PoEQ Impianti Tecnologici PoEQ Infanzia PoEQ Infrastrutture a Rete PoEQ Interventi di Difesa del Territorio PoEQ Manutenzione Viabilità PoEQ Mobilità Urbana e Sostenibile PoEQ Organizzazione delle procedure PoEQ Paesaggio, Ambiente e Decoro Urbano PoEQ Pensioni PoEQ Piani Urbanistici Esecutivi PoEQ PN Metro Plus Abitare Sociale PoEQ PN Metro Plus Agenda digitale e mobilità urbana sostenibile PoEQ PN Metro Plus Interventi Inclusione lavorativa soggetti svantaggiati PoEQ PN Metro Plus Interventi strategici per il territorio PoEQ PN Metro Plus Opere Pubbliche PoEQ PN Metro Plus Procedure di affidamento PoEQ PN Metro Plus Servizi a bassa soglia domiciliari, a ciclo diurno e di prima accoglienza PoEQ PN Metro Plus Servizi per l'inclusione e l'innovazione sociale ed innovazione urbana PoEQ PN Metro Plus Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana PoEQ Politiche del Lavoro e Innovazione urbana PoEQ Progettazione e Manutenzione Strutture PoEQ Progettazione Viabilità PoEQ Programmazione e rendicontazione PoEQ Programmazione Opere Pubbliche e Uffici Tecnici Decentrati PoEQ Pubblicità e Affissioni, TOSAP e tributi vari PoEQ Sanità e Igiene PoEQ SCIA - CILA - Condoni PoEQ Scuole e Impianti Sportivi PoEQ Servizi amministrativi ex TULPS PoEQ Servizi Libertà, S.Nicola, Murat, Madonnella, Japigia PoEQ Servizi Palese, S. Spirito, Catino, Enziteto, S. Paolo, Stanic PoEQ Servizi Picone, Carrassi, S. Pasquale, Poggiofranco, Mungivacca, Carbonara, Ceglie, Loseto PoEQ Servizi scolastici PoEQ Sistemi Informativi di Area Metropolitana di Bari PoEQ Sportello Sociale PoEQ Statistica e Toponomastica PoEQ Stato Civile PoEQ Stato Giuridico PoEQ Suolo, Sottosuolo, Acque PoEQ TARSU - TARES - TARI PoEQ Trattamento Economico PoEQ Tributi PoEQ Urbanizzazioni Primarie PoEQ Varianti al P.G. Ripartizione Controlli, Trasparenza, Legalità e Antimafia Sociale Ripartizione Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Ripartizione Organi Istituzionali e Affari Generali Ripartizione Patrimonio Ripartizione Personale Ripartizione Politiche Educative e Giovanili Ripartizione Programmazione, Innovazione e Comunicazione Ripartizione Servizi alla Persona Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici Ripartizione Servizio Finanziario Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LL.PP. Ripartizione Tributi Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità Sett. Pianificazione Attuativa Sett. Servizi per l'Edilizia Privata Sett. Ufficio di Piano e Urban Center Settore Contabilità Settore Contabilità del Personale Settore Contenzioso - Affari Generali Settore Entrate, Servizi fiscali e Ausiliari Settore Espropriazioni e Gestione Amministrativa Settore Gestione Patrimonio ed Inventari Settore Immobili Comunali Settore Impianti Comunali e Aree Demaniali Settore Infrastrutture a Rete e Viabilità Settore Innovazione Sociale Settore Innovazione Tecnologica Settore Lavori Pubblici e Servizi connessi Settore Osservatorio per l'Inclusione Sociale e Contrasto alla Povertà Settore Parchi e Giardini Settore Piani e Programmi Complessi di Investimento Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive Settore Polizia Giudiziaria e Tributi Settore Protezione Civile e Sicurezza Urbana Settore Recupero e Valorizzazione del Territorio Settore Servizi Sociali Settore Supporto Tecnico all'Abitare Sociale Staff Direzione Generale Staff Ufficio Legale (Contratti e Appalti - Patrimonio - Economato - Cultura, Sport e Spettacolo - Demografici) Staff Ufficio Legale (Espropriazioni - Edilizia Residenziale Pubblica - Servizi alla Persona) Staff Ufficio Legale (Lavori Pubblici - Polizia Urbana - Attività Economiche - Igiene e Ambiente - Decentramento) Staff Ufficio Legale (Urbanistica - Personale - Segreteria Generale - Bilancio) Struttura organizzativa Comune Ufficio Archivio Generale Ufficio del Segretario Generale Ufficio di Gabinetto del Sindaco Ufficio Fatture Elettroniche Ufficio Relazioni con il Pubblico Ufficio RPCT