Avvisi e Procedure ad evidenza pubblica Demanio Marittimo

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e le procedure ad evidenza pubblica (avviate sia a seguito di bando predisposto dal Comune che a seguito di istanza di parte) in materia di Demanio Marittimo, in applicazione del D.P.R. 328/1952 art. 18 (regolamento per la navigazione marittima) e dell'art. 8 della Legge Regionale n. 17/2015.

In relazione all’entità complessiva delle concessioni demaniali marittime in essere sul territorio barese interessate dalla disciplina delle proroghe «per legge», la Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio sta procedendo all’avvio delle fasi preliminari propedeutiche alle procedure ad evidenza pubblica, già deliberate con le D.G.C. n. 836 del 26/10/2023 e n. 160 del 13/03/2024.

Pertanto, al fine di dare corso alle suddette procedure, si invita il concessionario "CIRCOLO DEI FINANZIARI" a produrre alla competente Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio – Gestione e Valorizzazione del Demanio Marittimo, a mezzo PEC all’indirizzo urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il termine tassativo del 30 AGOSTO 2024, la documentazione ivi dettagliata.

Ai fini del presente avviso e relativamente al rinnovo del sistema di assegnazione delle concessioni demaniali marittime, l'immobile demaniale oggetto della concessione intestata al Circolo sopra individuato è da considerare quale bene da affidare con procedura competitiva secondo una funzione di natura commerciale e/o lucrativa, giusti indirizzi di cui alle menzionate delibere.

 

Allegati

In relazione all’entità complessiva delle concessioni demaniali marittime in essere sul territorio barese interessate dalla disciplina delle proroghe «per legge», la Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio sta procedendo all’avvio delle fasi preliminari propedeutiche alle procedure di affidamento ossequiose dei principi di trasparenza, imparzialità, proporzionalità, efficienza e parità di trattamento, già deliberate con le D.G.C. n. 836 del 26/10/2023 e n. 160 del 13/03/2024.

Pertanto, al fine di dare corso alle suddette procedure, si invitano i concessionari, meglio specificati nell’elenco contenuto nell’avviso, a produrre alla competente Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio – Gestione e Valorizzazione del Demanio Marittimo, a mezzo PEC all’indirizzo urbanistica.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il termine tassativo del 30 AGOSTO 2024, la documentazione ivi dettagliata.

Ai fini del presente avviso e relativamente al rinnovo del sistema di assegnazione delle concessioni demaniali marittime, sono considerate le sole concessioni aventi tipologia di natura SOCIALE/CULTURALE/SPORTIVA.

 

Allegati