CONTRIBUTO PER ATTIVITA' CULTURALI 2023 - INIZIATIVA "FESTA DEL VILLAGGIO"
Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività culturali denominata “FESTA DEL VILLAGGIO”, spesa preventivata € 2.000,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio n. 12/2023 del 22/02/2023.
L’ iniziativa consiste nella realizzazione di una manifestazione all’interno del quartiere Villaggio del Lavoratore, in un luogo all’aperto, preferibilmente in un weekend, in primavera, tra i mesi di aprile e maggio e dovrà prevedere:
- attività ludiche per bambini ed intrattenimento,
- uno spettacolo teatrale che evochi la storia dei quartieri Villaggio del Lavoratore e Stanic,
- un concerto di musica popolare,
- una passeggiata (“green walking”) aperta a tutta la cittadinanza, giovani, bambini, anziani e soggetti vulnerabili,
con la finalità di animare il quartiere e la comunità, ritrovare la socialità perduta, recuperare il passato e la storia di uno dei quartieri più longevi del Municipio 3.
Le domande di cui all’Allegato 1 e la prescritta documentazione dovranno pervenire, entro il termine delle ore 12:00 del giorno 23/03/2023, presso il Municipio 3 del Comune di Bari, via Vincenzo Ricchioni civ. 1, 70132 Bari, in busta chiusa e sigillata sui lembi, con la scritta “Domanda di assegnazione contributo per la realizzazione della progettualità denominata FESTA DEL VILLAGGIO”
ULTERIORI DETTAGLI NELL'AVVISO