E' in pubblicazione nella sezione BANDI E CONCORSI - BANDI DI GARA del sito del Municipio 5, cui è possibile collegarsi cliccando al SEGUENTE LINK, il bando per l’affidamento del servizio denominato “C'è posto per tè!" per interventi di sostegno scolastico ed attività socializzanti per l’infanzia e la preadolescenza sul territorio del Municipio 5, CIG:B40370D0B8, mediante RdO aperta, su piattaforma Me.Pa., rivolta agli operatori economici abilitati presso la Consip S.p.A.
Il servizio oggetto del presente bando mira a contrastare la dispersione e l’ abbandono scolastico, sviluppando un metodo di studio personale, attraverso il ricorso ad eventuali strumenti facilitanti e compensativi.
Destinatari del progetto sono n. 20 minori, di ambo i sessi, di età compresa tra i 6 e 14 anni, residenti sul territorio del Municipio V prevedendo un numero di minori con Bisogni Educativi Speciali (BES), con lieve disabilità psico-fisica e con media disabilità.
L’avvio effettivo della progettualità sarà determinato in coerenza con i tempi necessari all’espletamento della procedura di affidamento.
La domanda di cui all’allegato A, il DGUE e la prescritta documentazione di cui al Capitolato costituente l’offerta progetto e l’offerta economica, unitamente a copia del versamento della garanzia provvisoria di cui all’art. 11 del capitolato, dovranno pervenire in piattaforma Me.Pa. entro il termine delle ore 12.00 del giorno 18/11/2024.
La Direzione del Municipio 5