Notizie

Lavori Aqp per migliorare il servizio: domani possibili disagi in alcuni quartieri di Bari
  22 luglio 2024
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi che riguardano la riparazione di una perdita idrica in rete. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dalle ore 6 del 23 luglio alle ore 5.30 del 24 luglio 2024 nei quartieri San Pasquale, Carrassi, Mungivacca, Poggiofranco, Santa Fara, Santa Caterina e zona Stadio San Nicola di Bari. All'interno della notizia l'elenco delle vie interessate, divise per quartieri.
 Lavori per l’adeguamento della rete di fogna bianca comunale, dal 22 luglio per trenta giorni limitazioni alla viabilità su Strada Vassallo
  19 luglio 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per consentire l’esecuzione di lavori per l’adeguamento della rete di fogna bianca comunale, con apposita ordinanza, a partire da lunedì 22 luglio, per trenta giorni consecutivi, sono istituite alcune limitazioni temporanee alla viabilità su Strada Vassallo, nel tratto compreso tra via Elia del Re e via Nicola Lagravinese. Tutti i dettagli all'interno della notizia.
 Elezioni amministrative 2024: proclamazione eletti Municipi 3, 4 e 5
  19 luglio 2024

Nell'ambito delle attività conclusive del procedimento elettorale per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Bari, nonché dei Presidenti e dei Consigli dei Municipi, l'ufficio Elettorale rende noto che, ad oggi, sono state completate le operazioni inerenti la proclamazione degli eletti per il Municipio 3, Municipio 4 e Municipio 5. All'interno i manifesti.

Domani e il 19 luglio limitazioni temporanee alla viabiità su via Calefati
  17 luglio 2024
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per consentire alcune operazione di montaggio gru, sono state disposte, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico su via Calefati. Nello specifico, l’ordinanza prevede, per domani giovedì 18 luglio e per il 19 luglio, la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Calefati dal civico 279 al civico 283.
 Domani a Palazzo di Città l‘associazione HBARI 2003 festeggia la chiusura dell‘anno sportivo 2023/2024
  17 luglio 2024

Domani, giovedì 18 luglio, alle ore 11, nella sala Massari di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Vito Leccese, l’associazione sportiva “HBARI2003” (presieduta da Gianni Romito) festeggerà la chiusura dell’anno sportivo 2023-2024 della squadra di basket in carrozzina e della squadra di basket dei ragazzi con disabilità intellettiva. L’associazione HBARI 2003 da tempo collabora con l’amministrazione comunale per favorire l’inclusione sociale delle persone.

Servizi di pagamento PagoPA in manutenzione giovedì 18 luglio
  17 luglio 2024
Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che nella giornata di domani, giovedì 18 luglio, dalle ore 18.00 e per la durata massima di un'ora, è in programma un intervento di manutenzione della piattaforma MyPay che potrebbe limitare l'operatività di PagoPA, il sistema per i pagamenti elettronici alle pubbliche amministrazioni.
 Ufficio Amtab di via Trevisani : giorni e orari di apertura al pubblico a luglio e agosto
  17 luglio 2024
AMTAB S.p.A. informa che nel pomeriggio di giovedì 18  e per tutta la giornata del 19 luglio 2024 l'ufficio di via Trevisani rimarrà chiuso. Inoltre, dal 1 al 31 agosto 2024, gli uffici di via Trevisani 206 rimarranno aperti, dal lunedì al venerdì, esclusivamente negli orari mattutini, ossia dalle ore 9 alle ore 13. Inoltre, gli stessi uffici rimarranno chiusi dal 12 al 16 agosto 2024.  Per il periodo specificato, Amtab invita quindi gli utenti a preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line già disponibili sul sito aziendale.
 Domani 18 luglio sciopero di 4 ore del personale Amtab
  17 luglio 2024
AMTAB S.p.A. informa che nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:29 e ore 12:30/15:29) le Organizzazioni Sindacali FILT CGIL, UILT UIL, FIT CISL, FAISA CISAL e UGL FNA hanno indetto un’astensione dal lavoro per domani, giovedì 18 luglio 2024. Per il personale di esercizio TPL (conducenti, operatori di esercizio, verificatori titoli di viaggio, addetti esercizio) le modalità di sciopero riguardano la fascia dalle ore 19:30 alle ore 23:30. Tutti i dettagli all'interno della notizia.
 Lavori Aqp, domani possibili disagi nel quartiere Santo Spirito
  17 luglio 2024

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il risanamento della rete idrica in Via Dalmazia a Santo Spirito. Per consentire l’esecuzione dei lavori, domani, 18 luglio, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nelle seguenti vie del quartiere:via Malta, Strada Privata Cioffrese; via Dalmazia, via Luisi; vico Ottavo Cristoforo Colombo; via San Marco. Tutti i dettagli all'interno della notizia.

Lavori per la posa di cavi MT per conto di Enel distribuzione: da lunedì 15 luglio al 24 luglio chiusura al transito su via Re David per il tratto da via De Deo a Via Nizza
  12 luglio 2024

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche rende noto che,  a causa dei lavori di scavo per la posa di cavi MT (media tensione) per conto di Enel Distribuzione, da lunedì 15 luglio fino al 24 luglio, con apposita ordinanza, sono stati istituiti temporaneamente la chiusura al transito e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Re David, nel tratto da via De Deo a via Nizza.