Seleziona l'Unità Organizzativa Tutte AMIU Ufficio Prelievo Rifiuti Ingombranti AMTAB Ufficio Abbonamenti / ZTL-ZSR AMTAB Ufficio Servizi al pubblico e Park & Ride Asilo Nido Japigia - Sezioni Primavera Asilo Nido La Tana del Ghiro - Sezioni Primavera Automa Protocollazione (Rip. Governo e Sviluppo Strategico del Territorio) Automa Protocollazione (Rip. Servizi Demografici, Elettorali, Statistici) Casa Comunale : CED Centro Elaborazione Dati Centralino Commissione Provinciale di Edilizia Residenziale Pubblica di Bari Coordinamento Avvocatura Civica Coordinamento Equipe Multidisciplinari Misure contrasto alla povertà e Inclusione attiva Deposito e consegna oggetti e documenti rinvenuti Direzione Generale Gruppo Decaro Per Bari I Circoscrizione II Circoscrizione III Circoscrizione IV Circoscrizione IX Circoscrizione Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso Municipio 1 (Murat, San Nicola, Libertà, Madonnella, Japigia, Torre a Mare) Municipio 2 (Poggiofranco, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca) Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore) Municipio 4 (Carbonara, Ceglie, Loseto) Municipio 5 (Palese, San Spirito, Catino, San Pio) Municipio I - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo Municipio I - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo (Via Archimede, 41/a) Municipio I - Concessioni suolo pubblico e impianti sportivi Municipio I - Equipe Multidisciplinare 1 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) - QUARTIERI MURAT, SAN NICOLA , MADONNELLA, JAPIGIA E TORRE A MARE Municipio I - Equipe Multidisciplinare 1 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) - QUARTIERE LIBERTA' Municipio I - Equipe Multidisciplinare 1 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) - Quartiere Libertà Municipio I - Equipe Multidisciplinare 1 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) QUARTIERI MURAT, SAN NICOLA , MADONNELLA, JAPIGIA E TORRE A MARE Municipio I - Impianti sportivi e area sociale Municipio I - Segreteria di Direzione - Attività amministrative Organi Politici Municipio I - Servizio Socio educativo - Sportello di Segretariato Sociale "ON THE ROAD" Municipio I - Servizio Socio-educativo Municipio I - Servizio Socio-educativo (via Garruba, 51) Municipio I - Servizio Socio-educativo (viale Archimede, 41/A) Municipio I - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale Municipio I - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale (via Garruba, 51) Municipio I - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale (viale Archimede, 41/A) Municipio I - Servizio Trasporto Scolastico Municipio II - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo Municipio II - Concessioni suolo pubblico e impianti sportivi Municipio II - Equipe Multidisciplinare 2 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio II - Equipe Multidisciplinare 2 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio II - Segreteria di Direzione - Attività amministrative Organi Politici Municipio II - Servizio Socio-educativo Municipio II - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale Municipio III - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo Municipio III - Concessioni suolo pubblico e impianti sportivi Municipio III - Equipe Multidisciplinare 3 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio III - Equipe Multidisciplinare 3 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio III - Equipe Multidisciplinare RED Reddito di Dignità (UNICA SEDE PER TUTTO IL TERRITORIO CITTADINO) Municipio III - Equipe RED Reddito di Dignità (UNICA SEDE PER TUTTO IL TERRITORIO CITTADINO) Municipio III - Segreteria di Direzione - Attività amministrative Organi Politici Municipio III - Servizio Socio-educativo Municipio III - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale Municipio III - Servizio Trasporto Scolastico Municipio III - Ufficio Tecnico Municipio IV - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo Municipio IV - Concessioni suolo pubblico e impianti sportivi Municipio IV - Equipe Multidisciplinare 4 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio IV - Equipe Multidisciplinare 4 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio IV - Segreteria di Direzione - Attività amministrative Organi Politici Municipio IV - Servizio Socio-educativo Municipio IV - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale Municipio IV - Servizio Trasporto Scolastico Municipio V - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo Municipio V - Concessioni suolo pubblico e impianti sportivi Municipio V - Equipe Multidisciplinare 5 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio V - Equipe Multidisciplinare 5 - Misure di contrasto alla povertà e Inclusione attiva (ADI Assegno di Inclusione) Municipio V - Segreteria di Direzione - Attività amministrative Organi Politici Municipio V - Servizio Socio-educativo Municipio V - Servizio Socio-educativo - Segretariato Sociale Municipio V - Servizio Trasporto Scolastico Museo Civico Mutazioni Anagrafiche Necropoli di Bari Necropoli di Carbonara Necropoli di Ceglie del Campo Necropoli di Loseto Necropoli di Palese Necropoli di Santo Spirito Necropoli di Torre a Mare Nido "Paola Labriola" Nido AN/8 Nido Costa Nido La Tana del Ghiro Nido Le Ali di Michela Nido Libertà Nido Montessori Nido Speranza Nido Stanic Nido Villari Nido Villari - Sezioni Primavera Nucleo Annona MOI Nucleo PG Tributi Nucleo Sorveglianza Scavi Organismo di Valutazione Organismo di Valutazione PoEQ Adempimenti fiscalità passiva PoEQ Affari Generali PoEQ Affari Generali e Gestione documentale PoEQ Agibilità e Controllo del Territorio PoEQ Anagrafe - Leva e Pensioni PoEQ Annona ed Ecologia PoEQ Approvvigionamenti ed Economato e Contenzioso PoEQ Approvvigionamenti ed economato ed Affari Generali PoEQ Assistenza e Supporto giuridico-amministrativo alla Direzione Generale PoEQ Assunzioni e Cessazioni PoEQ Attività Produttive PoEQ Attuazione operazioni PN Metro Plus PoEQ Attuazione Politiche Sociali Minori e Famiglie PoEQ Attuazione Politiche Sociali per la non autosufficienza e servizi socio-sanitari PoEQ Attuazione Politiche sociali Povertà e Immigrazioni PoEQ Autorizzazioni e PdC PoEQ Cerimoniale e Pubbliche Relazioni PoEQ Comunicazione e Partecipazione PoEQ Consiglio Comunale - Gruppi Consiliari e Commissioni Consiliari PoEQ Contabilità fiscale personale in servizio PoEQ Contabilità personale in servizio PoEQ Contratti ed Assicurazioni PoEQ Controllo gestione autotrasporti funebri e servizi cimiteriali PoEQ Coordinamento Uffici periferici PoEQ Costruzioni, Ristrutturazioni e Manutenzioni Immobili Comunali PoEQ Cultura PoEQ Direzione Generale e Grandi Eventi PoEQ Economato, inventariazione beni mobili e gestioni oggetti rinvenuti PoEQ Edilizia Economica Popolare PoEQ Edilizia Pericolante PoEQ Elettorale PoEQ Espropriazioni proprie PoEQ Forniture e servizi PoEQ Gare PoEQ Gestione PoEQ Gestione contabile impegni di spesa e adempimenti connessi PoEQ Gestione contabile pagamenti e adempimenti connessi PoEQ Gestione e Valorizzazione del Demanio Marittimo PoEQ Gestione entrate PoEQ Gestione Patrimonio PoEQ Gestione Patrimonio PoEQ Giunta Comunale e Decentramento Amministrativo PoEQ ICI - IMU - TASI PoEQ Impianti comunali, scolastici e sportivi PoEQ Impianti sportivi cittadini PoEQ Impianti Tecnologici PoEQ Infanzia PoEQ Infrastrutture a Rete PoEQ Interventi di Difesa del Territorio PoEQ Manutenzione Viabilità PoEQ Mobilità Urbana e Sostenibile PoEQ Organizzazione delle procedure PoEQ Paesaggio, Ambiente e Decoro Urbano PoEQ Paesaggio, Ambiente e Decoro Urbano PoEQ Pensioni PoEQ Piani Urbanistici Esecutivi PoEQ PN Metro Plus Abitare Sociale PoEQ PN Metro Plus Agenda digitale e mobilità urbana sostenibile PoEQ PN Metro Plus Interventi Inclusione lavorativa soggetti svantaggiati PoEQ PN Metro Plus Interventi strategici per il territorio PoEQ PN Metro Plus Opere Pubbliche PoEQ PN Metro Plus Procedure di affidamento PoEQ PN Metro Plus Servizi a bassa soglia domiciliari, a ciclo diurno e di prima accoglienza PoEQ PN Metro Plus Servizi per l'inclusione e l'innovazione sociale ed innovazione urbana PoEQ PN Metro Plus Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana POEQ Politiche del Lavoro PoEQ Politiche del Lavoro e Innovazione urbana PoEQ Progettazione e Manutenzione Strutture PoEQ Progettazione Viabilità PoEQ Programmazione e monitoraggio PON Metro Asse 1, 5, 8 PoEQ Programmazione e monitoraggio PON Metro Asse 2, 6 PoEQ Programmazione e monitoraggio PON Metro Asse 3, 4, 7 PoEQ Programmazione e rendicontazione PoEQ Programmazione Opere Pubbliche e Uffici Tecnici Decentrati PoEQ Pubblicità e Affissioni, TOSAP e tributi vari PoEQ Sanità e Igiene PoEQ SCIA - CILA - Condoni PoEQ Scuole e Impianti Sportivi PoEQ Servizi amministrativi ex TULPS PoEQ Servizi Libertà, S.Nicola, Murat, Madonnella, Japigia PoEQ Servizi Palese, S. Spirito, Catino, Enziteto, S. Paolo, Stanic PoEQ Servizi Picone, Carrassi, S. Pasquale, Poggiofranco, Mungivacca, Carbonara, Ceglie, Loseto PoEQ Servizi scolastici PoEQ Sistemi Informativi di Area Metropolitana di Bari PoEQ Sportello Sociale PoEQ Sportello Sociale PoEQ Statistica e Toponomastica PoEQ Stato Civile PoEQ Stato Giuridico PoEQ Suolo, Sottosuolo, Acque PoEQ TARSU - TARES - TARI PoEQ Traffico e Mobilità PoEQ Trattamento Economico PoEQ Tributi PoEQ Urbanizzazioni Primarie PoEQ Varianti al P.G. Porta Futuro Bari POS Annona e Gestione MOI POS Attuazione PON Metro Asse 1 e 2 POS Attuazione PON Metro Asse 3 - 4 - 5 POS Coordinamento e Attuazione Servizi PON Metro e Housing Sociale POS Protezione dei dati personali e gestione dell'autoparco POS Stampa Presidenza del Consiglio Comunale - Segreteria PUA - Porta Unica di Accesso di via Caduti di via Fani 23 Bari Centro PUA - Porta Unica di Accesso di via Caduti di via Fani 25 (ex distretto 6) PUA - Porta Unica di Accesso di via Federico Vecchio PUA - Porta Unica di Accesso di via Giulio Petroni 47/D Bari Picone Redazione Portale Istituzionale Ripartizione Controlli, Trasparenza, Legalità e Antimafia Sociale Ripartizione Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari Ripartizione Governo e Sviluppo Strategico del Territorio Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e TLC Ripartizione Organi Istituzionali e Affari Generali Ripartizione Patrimonio Ripartizione Personale Ripartizione Politiche Educative e Giovanili Ripartizione Programmazione, Innovazione e Comunicazione Ripartizione Servizi alla Persona Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici Ripartizione Servizio Finanziario Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione LL.PP. Ripartizione Sviluppo Economico Ripartizione Tributi Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità Sala Operativa Scuola d'Infanzia Ferranini Scuola d'Infanzia Glicine Bianco Scuola d'Infanzia Loris Malaguzzi (Ceglie) Scuola d'Infanzia Loseto Scuola d'Infanzia Manzari Buonvino Scuola d'Infanzia Principessa Jolanda Scuola d'Infanzia Regina Margherita Scuola d'Infanzia San Michele Scuola d'Infanzia Saverio Lioce Scuola d'Infanzia Speranza Scuola d'Infanzia Vittorio Veneto Scuola materna Diomede Fresa Scuola materna Il Parco Scuola materna Montessori Sede centrale URP di via Roberto da Bari,1 Sede URP Municipio I Madonnella - Japigia - Torre a Mare Sede URP Municipio I Murat San Nicola Libertà Sede URP Municipio II Picone - Poggiofranco Sede URP Municipio III San Paolo - Stanic Sede URP Municipio IV Carbonara - Ceglie - Loseto Sede URP Municipio V Palese - S. Spirito - Catino - San Pio Sede URP Patrimonio Sede URP Politiche Educative Giovanili e del Lavoro Sede URP Servizi alla Persona Sede URP Servizi Demografici Carrassi Sede URP Servizi Demografici Carbonara - Ceglie - Loseto Sede URP Servizi Demografici Centro Sede URP Servizi Demografici Santo Spirito Sede URP Tributi, Imposte e Tasse Segretariato Sociale Segreteria 1^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 2^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 3^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 4^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 5^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 6^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria 7^ Commissione Consiliare Permanente Segreteria Assessorato ai Controlli, alla Legalità, alla Trasparenza e all'Antimafia sociale Segreteria Assessorato al Bilancio e alla Fiscalità locale Segreteria Assessorato al Clima, alla Transizione ecologica e all'Ambiente Segreteria Assessorato all'Urbanistica, Edilizia privata, Gestione del Territorio Segreteria Assessorato alla Conoscenza Segreteria Assessorato alla Cura del Territorio Segreteria Assessorato alla Giustizia, al Benessere sociale, e ai Diritti civili Segreteria Assessorato alla Qualità della vita (Sport) Segreteria Assessorato alla Rigenerazione urbana e sociale, alla Prossimità e alla Transizione digitale Segreteria Assessorato alla Vivibilità urbana e alla Protezione civile Segreteria Assessorato alle Culture Segreteria Assessorato allo Sviluppo locale e alla blue Economy Segreteria Commissione Consiliare Speciale di Controllo QUALITA' DEI SERVIZI Segreteria Commissione Consiliare Speciale di controllo TRASPARENZA E CONTROLLO STRATEGICO Segreteria Commissione Consiliare Speciale Permanente DECENTRAMENTO Segreteria Commissione Consiliare Speciale Permanente per le PARI OPPORTUNITA' Segreteria Gruppo Avanti Decaro Segreteria Gruppo Bari Bene Comune Segreteria Gruppo Bari Capitale Segreteria Gruppo Decaro Per Bari Segreteria Gruppo Decaro Sindaco Segreteria Gruppo Democratici Ecologisti e Progressisti per Bari Segreteria Gruppo Di Rella Sindaco Segreteria Gruppo Forza Italia Berlusconi per Di Rella Segreteria Gruppo Giorgia Meloni Fratelli d'Italia Sovranisti Conservatori Segreteria Gruppo Impegno Civile per Bari Segreteria Gruppo Iniziativa Democratica Segreteria Gruppo Lega Salvini Puglia Segreteria Gruppo Misto Segreteria Gruppo Movimento 5 Stelle Segreteria Gruppo Partito Democratico Segreteria Gruppo Popolari per Bari segreteria Gruppo Progetto Bari con Decaro Segreteria Gruppo Realtà Italia Segreteria Gruppo Sport Di Rella Sindaco Segreteria Gruppo Sud al Centro Segreteria particolare e Staff del Sindaco Segreteria particolare Vice Sindaca Segreteria Progetto Bari con Decaro Segreterie Gruppi Consiliari Servizi San Girolamo Fesca Marconi Servizio Beni Ritrovati Servizio Permesso Raccolta Funghi Servizio Socio Educativo Sett. Pianificazione Attuativa Sett. Servizi per l'Edilizia Privata Sett. Ufficio di Piano e Urban Center Settore Contabilità Settore Contabilità del Personale Settore Contenzioso - Affari Generali Settore Entrate, Servizi fiscali e Ausiliari Settore Espropriazioni e Gestione Amministrativa Settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica Settore Gestione Patrimonio ed Inventari Settore I^ Direzione Circolo Infanzia Settore II^ Direzione Circolo Infanzia Settore III^ Direzione Circolo Infanzia Settore Immobili Comunali Settore Impianti Comunali e Aree Demaniali Settore Infrastrutture a Rete e Viabilità Settore Innovazione Sociale Settore Innovazione Tecnologica Settore Lavori Pubblici e Servizi connessi Settore Osservatorio per l'Inclusione Sociale e Contrasto alla Povertà Settore Parchi e Giardini Settore Piani e Programmi Complessi di Investimento Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive Settore Polizia Giudiziaria e Tributi Settore Protezione Civile e Sicurezza Urbana Settore Recupero e Valorizzazione del Territorio Settore Servizi Sociali Settore Supporto Tecnico all'Abitare Sociale Sezione Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica Sezioni Primavera SOGET SpA Concessionario riscossione Tributi TOSAP e TARIG Sportello al pubblico TARI tassa rifiuti utenze domestiche/non domestiche Sportello aree PEEP (Piani di Edilizia Economica e Popolare) Sportello di Segretariato Sociale "ON THE ROAD" Sportello di segretariato sociale Ufficio Piano Sociale di Zona Sportello di segretariato sociale Ufficio Immigrazione Sportello Unico Contratti Pubblici Sportello Unico per l'Edilizia Staff Autorità Urbana Staff Controlli Enti Partecipati Staff Controlli Interni e Internal Auditing Staff Direzione Generale Staff Ufficio Legale (Contratti e Appalti - Patrimonio - Economato - Cultura, Sport e Spettacolo - Demografici) Staff Ufficio Legale (Espropriazioni - Edilizia Residenziale Pubblica - Servizi alla Persona) Staff Ufficio Legale (Lavori Pubblici - Polizia Urbana - Attività Economiche - Igiene e Ambiente - Decentramento) Staff Ufficio Legale (Urbanistica - Personale - Segreteria Generale - Bilancio) Status Amministratori Struttura Comune Tesoreria Comunale Uffici amministrativi interni (back office URP) Ufficio riscatto suoli, edilizia convenzionata e vendita alloggi comunali Ufficio Adempimenti anagrafici computerizzati Ufficio Affissioni su impianti comunali Ufficio Albo Sostituti Presidenti di Seggio Ufficio Albo telematico Operatori culturali e dello Spettacolo Ufficio allacci lampade votive Ufficio Allineamento Codice Fiscale Ufficio Anagrafe Centrale - certificazioni a sportello Ufficio Anagrafe Centrale - Autentiche Ufficio Anagrafe Centrale - AIRE e Anagrafe della popolazione temporanea - Domicili temporenei Ufficio Anagrafe Centrale - Cancellazioni anagrafiche Ufficio Anagrafe Centrale - Carte d'Identità Ufficio Anagrafe Centrale - Certificati Anagrafici per Corrispondenza Ufficio Anagrafe Centrale - Certificazioni Storiche Anagrafiche Ufficio Anagrafe Centrale - Dichiarazioni di residenza e cambi di domicilio: Sportello accettazione pratiche Ufficio Anagrafe Centrale - Dichiarazioni di residenza e cambi di domicilio: Ufficio verifica pratiche già inoltrate e in lavorazione Ufficio Anagrafe Centrale - Emigrati Ufficio Anagrafe Centrale - Rilascio Certificazioni Anagrafiche Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Carrassi-San Pasquale Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Ceglie Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Japigia Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Libertà Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Loseto Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Municipio IV - Carbonara - Ceglie - Loseto Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Palese Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione San Paolo Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Santo Spirito Ufficio Anagrafe/Stato Civile Decentrato - Delegazione Torre a Mare Ufficio antenne radio e carburanti Ufficio Archivio Generale Ufficio Aree di Sosta per Disabili Ufficio Aree Pubbliche (mercati, fiere, sagre) Ufficio ARO 3 BA (Ambito Raccolta Ottimale 3 Bari) Ufficio Ascensori Ufficio assegnazioni e scambi consensuali alloggi Ufficio Associazionismo Ufficio Attestazione di parentela Ufficio Autentica della firma sui certificati di proprietà di Auto, Moto e Natanti Ufficio autentiche delle firme per auto, moto e natanti Ufficio Autorizzazioni servizi amministrativi ex TULPS Ufficio autotrasporti funebri e servizi cimiteriali Ufficio bandi Ufficio Borse di studio e Tirocini formativi Ufficio Caccia Ufficio canoni, subentro, voltura contratto e nulla osta Ufficio Cassa Economato Ufficio Certificazione per la PA - Posta Valori Ufficio Commercio su Aree Private Ufficio Concessione Fortino di Sant'Antonio Ufficio concessioni cimiteriali Ufficio concessioni suolo pubblico per edicole, chioschi e distributori carburanti Ufficio Contenzioso Annonario Ufficio Contenzioso Giurisdizionale Ufficio Contenzioso ricorsi amministrativi Ufficio cremazioni Ufficio Custodia e Fonti di prova Ufficio dei Revisori dei Conti Ufficio del Segretario Generale Ufficio Demanio Marittimo Ufficio di Gabinetto del Sindaco Ufficio di ricezione (Rip. Programmazione, Innovazione e Comunicazione) Ufficio Ecologia e Tributi Ufficio Elettorale Ufficio emergenza abitativa Ufficio Energia e Impianti Ufficio Erogazione Contributi per Attività culturali e di Spettacolo Ufficio Estrazione e Visione Pratiche edilizie Ufficio Fatture Elettroniche Ufficio Front Office Ufficio gestione alloggi Ufficio gestione beni immobili confiscati Ufficio gestione canoni di concessione o di affitto di immobili comunali Ufficio gestione condomini degli immobili comunali (tranne case popolari) Ufficio Gestione dell'Albo dei Writers Ufficio gestione utenze immobili comunali (acqua/luce/gas) Ufficio ICI , IMU e TASI Ufficio Immigrazione Ufficio inadempienza scolastica Ufficio INFORMAGIOVANI di via Roberto da Bari,1 Ufficio Informatori Ufficio Infortunistica Stradale Ufficio inventario immobili comunali Ufficio Leva Ufficio licenze Ufficio Minori Ufficio morosità e oneri condominiali Ufficio Notifiche Ufficio Notifiche atti Polizia Locale Ufficio Operazioni Cimiteriali Ufficio Pareri e Permessi Ufficio Patrocinio gratuito per Eventi culturali e di Spettacolo Ufficio Pensioni Ufficio Politiche Giovanili Ufficio progetti e finanziamenti a piccole e medie imprese Ufficio Programmazione e Manifestazioni Sportive Ufficio pubblici esercizi, acconciatori e strutture ricettive Ufficio Pubblicità Ufficio Refezione Scolastica Ufficio REI/RED (Reddito di inclusione/Reddito di Dignità) - Sede di via V. Ricchioni 1 Ufficio Relazioni con il Pubblico Ufficio relazioni con il pubblico Ufficio Reparto Mobile Ufficio Ricorsi Ufficio Rifugiati in famiglia Ufficio rilascio attestazioni idoneità alloggiativa Ufficio Rilascio contrassegno disabili Ufficio Riqualificazione Lama Balice Ufficio RPCT Ufficio Ruoli Ufficio Ruoli Ufficio sanatorie e occupazioni abusive Ufficio Sanità e Igiene Ufficio Scuole d’Infanzia Comunali Ufficio Segnaletica Stradale Ufficio Sequestri Ufficio Servizi per la non Autosufficienza Ufficio Stampa Ufficio Stato Civile Centrale - Matrimoni civili / Tutele / Interdizioni / Amministrazioni di sostegno Ufficio Stato Civile Centrale - Adozioni / Legittimazioni / Cambi cognome / Trascrizioni degli atti di nascita e morte Ufficio Stato Civile Centrale - Indicazioni sul nome composto da più elementi Ufficio Stato Civile Centrale - Certificati per Corrispondenza Ufficio Stato Civile Centrale - Cittadinanze Ufficio Stato Civile Centrale - Dichiarazioni di nascita / Dichiarazioni di morte Ufficio Stato Civile Centrale - Pubblicazioni di Matrimonio Ufficio Stato Civile Centrale - Registrazione e consegna testamento biologico (DAT disposizioni anticipate di trattamento) Ufficio Stato Civile Centrale - Riconoscimento Nascituri e Figli nati fuori dal matrimonio Ufficio Stato Civile Centrale - Rilascio Certificazioni di Stato Civile Ufficio Stato Civile Centrale - Separazioni / Divorzi / Riconciliazioni Ufficio Stato Civile Centrale - Trascrizioni Matrimoni Ufficio Strade Ufficio strade comunali e gestione beni comuni Ufficio Strutture sanitarie e socio-sanitarie Ufficio TARI tassa rifiuti utenze domestiche/non domestiche Ufficio Tassa Rifiuti Solidi Urbani - Utenze Domestiche Ufficio Tassa Rifiuti Solidi Urbani - Utenze non Domestiche Ufficio Tecnico Decentrato per Municipio II e Municipio V Ufficio Tecnico Decentrato n. 3 presso la sede di via Bruno Zaccaro, 17 per: Carrassi - S. Pasquale - Madonnella - Japigia - Torre a Mare Ufficio Tecnico Decentrato per Municipio I Ufficio tecnico Manutenzione Alloggi Ufficio Trasporto Scolastico Alunni Ufficio Trasporto Scolastico Alunni e Alunne con diversa Abilità Ufficio Tutela Ambiente Ufficio tutela degli animali - randagismo Ufficio U.M.A. Utenti Motori Agricoli Ufficio Verbali V Circoscrizione VI Circoscrizione Vice Presidenza del Consiglio Comunale - Segreteria VII Circoscrizione VIII Circoscrizione