Notizie
La Ripartizione Tributi comunica che è in corso la distribuzione degli avvisi di pagamento relativi alla Tassa Rifiuti (TARI) 2024, con scadenza della prima rata o rata unica fissata al 28 ottobre 2024.
La Ripartizione Servizio Finanziario rende noto il calendario per la riscossione del compenso legato al servizio reso durante le consultazioni elettorali dello scorso 23 e 24 giugno 2024 per tutti coloro che non hanno fornito un IBAN utile. Tutti i dettagli all'interno della notizia, oltre alle informazioni utili per quanti invece hanno scelto il pagamento a mezzo bonifico bancario.
La ripartizione Tributi comunica che domani, martedì 30 luglio, gli uffici, situati in corso Vittorio Emanuele II n. 113, saranno chiusi a causa dell’interruzione di energia elettrica per lavori di Enel Distribuzione.
La ripartizione Tributi comunica che, da domani giovedì 11 luglio 2024, le attività di sportello al pubblico relative alla TARI tassa rifiuti utenze domestiche/non domestiche saranno effettuate esclusivamente presso gli uffici della ripartizione in corso Vittorio Emanuele II 115, a seguito della chiusura degli uffici di sportello Tari di via Napoli 245. All'interno della notizia i giorni e gli orari di ricevimento dei contribuenti negli uffici di corso Vittorio Emanuele II 115.