Ultime notizie

 Emergenza freddo: al via il piano operativo coordinato di azioni del Welfare per il contrasto delle solitudini e a tutela degli anziani e delle persone più vulnerabili
  04 dicembre 2024

È operativo da oggi il piano coordinato di azioni per il contrasto delle solitudini e a tutela degli anziani e delle persone più vulnerabili promosso dall'assessorato al Welfare in collaborazione con la rete cittadina del welfare. Un piano operativo, aggiuntivo e integrato rispetto all’offerta quotidiana dei servizi sociali e socio-sanitari, finalizzato a sostenere le persone in situazione di estrema fragilità e vulnerabilità, sole e a rischio isolamento sociale e relazionale.

 

 Formazione digitale gratuita a cura degli operatori dei punti di facilitazione digitale: da domani gli incontri al quartiere San Paolo
  19 novembre 2024
Si terranno a partire da domani, mercoledì 20 novembre, nella parrocchia Madre della Divina Provvidenza, nel quartiere San Paolo, dalle ore 16 alle 18, quattro incontri di formazione digitale a cura degli operatori dei Punti di facilitazione digitale, i luoghi pensati per promuovere l’inclusione e l’alfabetizzazione digitale sul territorio comunale.

In un click