Questo sito utilizza cookie tecnici, cookie analitici anonimizzati e di profilazione. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie di profilazione clicca sui pulsanti 'X' o 'Continua senza accettare'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e cliccando su 'Conferma le scelte' dopo aver selezionato/deselezionato i cookie di profilazione. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Cookie necessari per il funzionamento del sito.
Cookie per la raccolta di informazioni che vengono utilizzate in forma aggregata al fine di monitorare e analizzare gli accessi a tutte le aree del sito.
Cookie che permettono di fornire all'utente contenuti personalizzati in base alla sua navigazione.
Si terrà domani, venerdì 21 febbraio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Comune di Bari e la Banca d’Italia.
È operativo da oggi il piano coordinato di azioni per il contrasto delle solitudini e a tutela degli anziani e delle persone più vulnerabili promosso dall'assessorato al Welfare in collaborazione con la rete cittadina del welfare. Un piano operativo, aggiuntivo e integrato rispetto all’offerta quotidiana dei servizi sociali e socio-sanitari, finalizzato a sostenere le persone in situazione di estrema fragilità e vulnerabilità, sole e a rischio isolamento sociale e relazionale.
Si terranno a partire da domani, mercoledì 20 novembre, nella parrocchia Madre della Divina Provvidenza, nel quartiere San Paolo, dalle ore 16 alle 18, quattro incontri di formazione digitale a cura degli operatori dei Punti di facilitazione digitale, i luoghi pensati per promuovere l’inclusione e l’alfabetizzazione digitale sul territorio comunale.
È stata completata, con l’apertura dell’ultimo punto di facilitazione digitale, la rete degli sportelli attivi in diversi uffici comunali realizzata per aiutare i cittadini a navigare nel mondo digitale e accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.