Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo finalizzato alla realizzazione del progetto "EVENTI DI STRADA 2019"
Il Municipio 1 intende assegnare un contributo economico per la realizzazione del progetto "EVENTI DI STRADA 2019" da realizzarsi nel proprio territorio nel periodo natalizio.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, di cui all’Allegato 1, e la prescritta documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 21/11/2019 presso l'Ufficio Protocollo del Municipio 1 del Comune di Bari, via Trevisani n. 206, 70123 Bari (BA), in busta chiusa e sigillata sui lembi, recante l’indicazione del mittente (ragione sociale o denominazione, indirizzo, codice fiscale e/o partita IVA, indirizzo di posta elettronica e/o posta elettronica certificata) e la dicitura: Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo finalizzato alla realizzazione del progetto: “EVENTI DI STRADA”.