CONTRIBUTI PER ATTIVITA' CULTURALI 2024 - CORSO DI PRIMO SOCCORSO, BLSD E PBLSD - 3^ EDIZIONE

Data di pubblicazione: 20 maggio 2024
Data di scadenza: 03 giugno 2024
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività culturali denominata CORSO DI PRIMO SOCCORSO, BLSD E PBLSD- 3^  EDIZIONE”, spesa preventivata € 10.000,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio 3 n. 22/2024 del 27/03/2024.

L’iniziativa prevede la realizzazione di un corso avente la finalità di formare i cittadini partecipanti, attraverso l’acquisizione di nozioni teoriche e pratiche relative a tecniche di rianimazione cardiopolmonare e sequenza di azioni di supporto di base alle funzioni vitali, nonché di incrementare il numero di dispositivi (defibrillatori) ad uso della cittadinanza in tutti i quartieri del Municipio 3.

Responsabile di procedimento: REGINA DI GIROLAMO
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)