EDUCATIVA DOMICILIARE IN FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI (DVA)
In esecuzione della deliberazione di Consiglio municipale n. 60 del 27/09/2024, il Municipio 3 indice una pubblica selezione per l’individuazione del soggetto a cui affidare il servizio denominato "EDUCATIVA DOMICILIARE IN FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI (DVA)” - 2024 / 2025” - , mediante RdO aperta, su piattaforma Me.Pa., rivolta agli operatori economici abilitati presso la Consip S.p.A.
Il servizio, oggetto del presente bando, mira a sostenere minori diversamente abili nel contesto di vita familiare attraverso interventi di supporto educativo alle famiglie nello svolgimento del ruolo genitoriale e nella cura e accudimento del minore, mantenendone le attività di base di apprendimento e motorie, favorendo una maggiore autonomia fisica comunicativa e relazionale e promuovendo una progressiva socializzazione in ambito territoriale.
Destinatari del progetto sono n. 6 minori dai 3 ai 17 anni compiuti, con disabilità di grado lieve-medio-severo stabilizzata o progressiva, accertata con certificazione di diagnosi funzionale, disturbo dello spettro autistico, disturbo della coordinazione motoria e del linguaggio, segnalati dal Servizio Sociale Professionale e residenti nel 3° Municipio.
Il progetto avrà durata di 11 mesi, con inizio nell’annualità 2024. L’avvio effettivo della progettualità sarà determinato in coerenza con i tempi necessari all’espletamento della procedura di affidamento.
Importo a base di gara pari ad € 25.244,27, oltre iva se ed in quanto dovuta
La domanda di cui all’allegato A, il DGUE e la prescritta documentazione di cui al Capitolato costituente l’offerta progetto e l’offerta economica, unitamente a copia del versamento della garanzia provvisoria di cui all’art. 11 del capitolato, dovranno pervenire in piattaforma Me.Pa. entro il termine delle ore 12.00 del giorno 25/11/2024.
tutti i dettagli nel bando e nel capitolato in allegato