Valorizzare il patrimonio archeologico del Municipio 4, un obiettivo da portare avanti

In primo piano Municipio 4

Venerdì 31 maggio alle 10,00, nell’Auditorium della Scuola “De Marinis”, si terrà l’evento conclusivo del “Progetto di valorizzazione del Patrimonio Archeologico del Municipio 4”. Il progetto è stato realizzato in sinergia con il Politecnico di Bari, con la Rip. Governo e Sviluppo del Territorio del Comune di Bari e con la Pro Loco del Municipio 4, e ha coinvolto anche le scuole del territorio. I ragazzi sono stati guidati nell’utilizzo del Portale del Municipio e nella creazione di elaborati ludico-espressivi, in attività laboratoriali ed in visite didattiche finalizzate alla conoscenza dei siti archeologici fruibili.