Municipio 4

Convocazione del Consiglio del Municipio del 13.02.2025

 Convocazione del Consiglio del Municipio del 13.02.2025

Il Consiglio del Municipio è convocato presso la sala delle Adunanze del IV Municipio, sita in Carbonara alla Via Vittorio Veneto 92, per il giorno giovedì  13/02/2025 alle ore 16,30, per l'esame dei seguenti ordini del giorno:

  1. Parere “Progetto UHBIOFEAT. CUP E63C22002000002, finanziato dall’Ecosistema della Ricerca Return. Richiesta di implementazione di una rete di sensori di temperatura e umidità dell’aria all’interno dell’area del Comune di Bari e una più piccola dedicata al potenziale idrico del suolo nel verde pubblico del Comune di Bari da installare su pali e giardini comunali”;
  2. Manifestazioni occasionali di cui all’art. 34, titolo IV, del Documento Strategico del Commercio: Istituzione Manifestazione "Carnevale Losetano" del 22.02.2025;
  3. Elenco interventi manutenzione straordinaria strade e marciapiedi sul territorio del Municipio 4.

Ove non risulti il numero legale, ai sensi dell'art. 12 del Regolamento delle adunanze del Consiglio del Municipio, la seduta di seconda convocazione è fissata per il giorno successivo, non festivo, alla stessa ora.

 Convocazione del Consiglio del Municipio del 13.02.2025