Sportello informativo degli Enti del Terzo Settore

 Sportello informativo degli Enti del Terzo Settore

Il Comune di Bari ha istituito lo “Sportello per l’informazione alla rete del Terzo Settore dell’offerta pubblica dei servizi del welfare cittadino” (per brevità “Sportello per gli Enti del Terzo Settore”), con lo scopo di favorire nella rete formale ed informale dei beneficiari che operano nel sociale e nel terzo settore, una conoscenza e condivisione più efficace ed efficiente dell’offerta pubblica dei servizi del Welfare. Lo sportello è gestito dagli Assistenti Sociali del  servizio di Segretariato Sociale del Comune di Bari, aggiudicato all’ATI Consorzi Elpendù e Meridia.   

Lo “Sportello per gli Enti del Terzo Settore” è attivo il mercoledì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00, previo appuntamento da concordare inviando all'indirizzo email segretariatosociale@comune.bari.it.
 
Responsabile del procedimento amministrativo, ai sensi della Legge n. 241/1990 e s.m.i., è il Dirigente Dott. D'Onchia Nicola.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al servizio di Segretariato Sociale - Largo Ignazio Chiurlia, 27 - tel. 080/5773972 - indirizzo email segretariatosociale@comune.bari.it.

 Sportello informativo degli Enti del Terzo Settore