Elezioni europee ed amministrative 2024: giornata formativa per presidenti di seggio e operatori degli uffici elettorali dei comuni dell'area metropolitana

Mercoledì 5 giugno 2024, alle ore 15.30, nella sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia - Lungomare Nazario Sauro, 29), si è tenuto un corso di formazione, organizzato dalla Prefettura di Bari con il Comune e la Città Metropolitana di Bari, finalizzato a fornire agli operatori degli Uffici elettorali dei Comuni dell’Area metropolitana di Bari ed ai Presidenti di seggio un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio in occasione delle prossime Elezioni europee ed amministrative.

La registrazione del corso è disponibile a questo link.