Aggiornamento per l'anno scolastico 2024/2025 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d'infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

Data di pubblicazione: 12 giugno 2024
Data di scadenza: 01 luglio 2024
Categoria: Altri avvisi Supplenze

La ripartizione Politiche educative rende noto che il presente avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all’aggiornamento della posizione occupata in graduatoria da coloro che risultano già utilmente collocati nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore - Circolo Infanzia comunale (anni scolastici 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025) per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali, previa valutazione, secondo i criteri della tabella di valutazione (allegato 2 dell'avviso), degli ulteriori titoli conseguiti sino al 11/06/2024.

Modalità di presentazione della domanda

Possono presentare domanda esclusivamente i candidati già utilmente collocati nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore - Circolo Infanzia comunale già istituite, al fine di aggiornare la propria posizione in graduatoria.

Ogni eventuale nuova domanda di inclusione sarà dichiarata non ammissibile.

I candidati che sono già nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore – Circolo Infanzia comunale già istituite, qualora abbiano conseguito ulteriori titoli, possono aggiornare la propria posizione esclusivamente accedendo al form online raggiungibile tramite lo stesso link (https://concorsiol.comune.bari.it/web/concorsi/concorso?idConcorso=14) nel quale risultano archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente.

Per accedere al form on-line dovranno utilizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La procedura di compilazione delle domande per l’aggiornamento della posizione in graduatoria deve essere effettuata a partire dalle ore 00:00:00 del 12/06/2024 ed entro e non oltre le 23.59.59 del 01/07/2024. Scaduto il termine per l’invio delle domande, non sono ammesse integrazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

La data di presentazione on-line della domanda è certificata dal sistema informativo ed è indicata nella relativa stampa.

I candidati che hanno richiesto l’aggiornamento, per l’anno scolastico 2024/2025, della propria posizione in graduatoria e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie di cui al comma 8 - art. 2 dell'avviso, oppure ex aequo al centesimo posto, oppure all'ultimo posto (qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento), sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 15/07/2024 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di aggiornamento già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.
La versione cartacea dell'istanza di aggiornamento debitamente sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere presentata a mezzo posta con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative e Giovanili – Via Venezia, 41 oppure direttamente a mano alla Ripartizione Politiche Educative e Giovanili e presso l’URP della stessa Ripartizione al medesimo indirizzo, oppure via posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 15/07/2024.

Per informazioni e chiarimenti è possibile:

• contattare telefonicamente l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico nella fascia oraria 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00 dal lunedì al venerdì, al numero unico 080/5772390
  • contattare la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili ai recapiti telefonici 080/5773825 – 080/5773828 - 080/5773812
  • inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica hd.peg.concorsi@comune.bari.it
Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative e Giovanili