L’assegnazione degli spazi è annuale e può essere rinnovata compatibilmente con il numero di richieste e di spazi disponibili, al fine di garantire una proporzionale distribuzione tra gli artisti richiedenti.
Per poter richiedere l’assegnazione degli spazi di proprietà comunale e/o il rinnovo della stessa è necessario essere iscritti all’Albo comunale dei writers.
ASSEGNAZIONE
Per richiedere l’assegnazione di spazi destinati al writing, come elencati nella Disciplina, è necessario presentare un’istanza contenente la seguente documentazione:
- modulo di richiesta di assegnazione di spazi per attività dei writers / rinnovo dell’assegnazione di spazi per attività dei writers;
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- modulo di consenso al trattamento dei dati personali.
RINNOVO
Per richiedere il rinnovo dell’assegnazione di uno spazio destinato al writing è necessario presentare un’istanza contenente la seguente documentazione:
- modulo di richiesta di assegnazione di spazi per attività dei writers / rinnovo dell’assegnazione di spazi per attività dei writers;
- documentazione fotografica in formato jpg, a media e alta risoluzione, relativa all’attività di writing svolta nel medesimo spazio durante l’anno di assegnazione in scadenza;
- liberatoria per l’utilizzo della documentazione fotografica da parte del Comune di Bari a fini istituzionali e comunicativi;
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- modulo di consenso al trattamento dei dati personali.
- pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it;
- e-mail: rip.cultura@comune.bari.it;