La persona interessata o il suo delegato deve presentare all’ufficio infortunistica di Polizia Locale un'istanza in carta semplice. La richiesta deve essere inviata, insieme ad un documento di identità, escusivamente tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.infortunistica.pm@comune.bari.it
L’ufficio verifica la presenza della relazione e comunica all’utente il protocollo e le modalità di pagamento.
Verificato il corretto pagamento e le modalità di accesso agli atti, l’Ufficio invia la relazione richiesta tramite e.mail.
DOCUMENTI DA ALLEGARE
- copia del documento di identità dell'interessato
- Eventuale delega per il ritiro presso lo sportello, unitamente alla copia del documento di riconoscimento;
- In caso di richiesta di copia conforme della relazione di servizio serve una marca da bollo da 16 Euro per ogni 4 facciate.
N.B: gli allegati devono essere trasmessi nel formato .pdf. Non saranno presi in considerazione altri formati.
- Accesso agli atti della Ripartizione
Stampare e/o salvare la ricevuta di pagamento e inviarla via e mail all’indirizzo ufficio.infortunistica.pm@comune.bari.it unitamente alla richiesta di accesso agli atti e alla copia del documento di riconoscimento.