Indietro

Aggiornamento per l'anno scolastico 2024/2025 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d'infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

Aggiornamento per l'anno scolastico 2024/2025 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d'infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

Data di pubblicazione: 12 giugno 2024
Data di scadenza: 01 luglio 2024
Categoria: Altri avvisi Supplenze

La ripartizione Politiche educative rende noto che il presente avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all’aggiornamento della posizione occupata in graduatoria da coloro che risultano già utilmente collocati nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore - Circolo Infanzia comunale (anni scolastici 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025) per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali, previa valutazione, secondo i criteri della tabella di valutazione (allegato 2 dell'avviso), degli ulteriori titoli conseguiti sino al 11/06/2024.

 

Modalità di presentazione della domanda

Possono presentare domanda esclusivamente i candidati già utilmente collocati nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore - Circolo Infanzia comunale già istituite, al fine di aggiornare la propria posizione in graduatoria.

Ogni eventuale nuova domanda di inclusione sarà dichiarata non ammissibile.

I candidati che sono già nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore – Circolo Infanzia comunale già istituite, qualora abbiano conseguito ulteriori titoli, possono aggiornare la propria posizione esclusivamente accedendo al form online raggiungibile tramite lo stesso link (https://concorsiol.comune.bari.it/web/concorsi/concorso?idConcorso=14) nel quale risultano archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente. 

Per accedere al form on-line dovranno utilizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La procedura di compilazione delle domande per l’aggiornamento della posizione in graduatoria deve essere effettuata a partire dalle ore 00:00:00 del 12/06/2024 ed entro e non oltre le 23.59.59 del 01/07/2024. Scaduto il termine per l’invio delle domande, non sono ammesse integrazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

La data di presentazione on-line della domanda è certificata dal sistema informativo ed è indicata nella relativa stampa.

I candidati che hanno richiesto l’aggiornamento, per l’anno scolastico 2024/2025, della propria posizione in graduatoria e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie di cui al comma 8 - art. 2 dell'avviso, oppure ex aequo al centesimo posto, oppure all'ultimo posto (qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento), sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 15/07/2024 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di aggiornamento già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.
La versione cartacea dell'istanza di aggiornamento debitamente sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere presentata a mezzo posta con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative e Giovanili – Via Venezia, 41 oppure direttamente a mano alla Ripartizione Politiche Educative e Giovanili e presso l’URP della stessa Ripartizione al medesimo indirizzo, oppure via posta elettronica certificata (PEC) personale all'indirizzo peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 15/07/2024.

Per informazioni e chiarimenti è possibile:

  • contattare telefonicamente l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico nella fascia oraria 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00 dal lunedì al venerdì, al numero unico 080/5772390
  • contattare la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili ai recapiti telefonici 080/5773825 – 080/5773828 - 080/5773812
  • inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica hd.peg.concorsi@comune.bari.it. 
     
08-07-2024 - In pubblicazione la graduatoria generale triennale provvisoria per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali superiori a dieci giorni, e le graduatorie provvisorie istituite per ciascun Settore - Circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni
Si precisa che, ai sensi dell’art. 2 comma 8 dell’avviso, le suddette graduatorie risultano elaborate provvisoriamente in virtù dei criteri della vigente Tabella di valutazione dei titoli e sulla base dei requisiti e dei titoli autodichiarati esclusivamente dai candidati che hanno presentato istanza di aggiornamento. Pertanto, non concorrono alla formulazione delle suddette graduatorie provvisorie le domande di nuova inclusione, in quanto non ammissibili ai fini della procedura disciplinata dall’avviso pubblico. Ai sensi dell’art. 2 comma 2, ogni eventuale nuova domanda di inclusione è dichiarata non ammissibile. L’elenco dei candidati non ammessi alla procedura di aggiornamento (in base alla DD-24 00509/2024 dell’08/07/2024) è consultabile presso la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili - via Venezia, 41. 
Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative e Giovanili