Indietro

CACCIA RILASCIO TESSERINO VENATORIO VALIDO PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

CACCIA: RILASCIO TESSERINO VENATORIO VALIDO PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Ogni anno l'Ufficio Caccia del  Comune di Bari rilascia i tesserini per la stagione venatoria, validi per tutto il territorio nazionale, ai cacciatori residenti sul territorio comunale.

A fine stagione venatoria, il tesserino deve essere riconsegnato all'Ufficio Caccia entro il 20 marzo di ogni anno.

La persona interessata deve richiedere personalmente il rilascio del tesserino recandosi presso l’Ufficio Caccia del Comune di Bari, e deve produrre la seguente documentazione:
 
  • licenza di porto d’armi per uso caccia, rilasciata dalla Questura;
  • certificato di residenza in carta libera o autocertificazione (da compilare direttamente presso l’Ufficio Caccia);
  • attestazione di avvenuta stipula della polizza di assicurazione di cui all’art. 23 L.R. n. 27 del 1998;
  • tesserino venatorio relativo alla stagione precedente o ricevuta di avvenuta consegna dello stesso;
  • attestazione del versamento per contributo di partecipazione di € 40,00 al Comitato di Gestione ATC- Ambito Territoriale Caccia;
  • attestazione del versamento della tassa di concessione governativa di € 173,16;
  • attestazione del versamento della tassa di concessione regionale di € 84,00
  • € 173,16 per la tassa di concessione governativa;
  • € 84,00 per la tassa di concessione regionale;
  • € 40,00 per il contributo di partecipazione al Comitato di Gestione ATC - Ambito Territoriale Caccia.
Il rilascio del tesserino è immediato.
I tesserini si rilasciano tutti i giorni della stagione venatoria (escluso il sabato).