Avviso pubblico per l'assegnazione del contributo per realizzazione dell'evento "NATALE 2024 AL MUNICIPIO 2".
Si comunica che, in esecuzione di Deliberazione di Consiglio Municipale del 18.10.2024, sono state approvate le linee di indirizzo per la realizzazione di un cartellone unico di eventi natalizi, denominato "NATALE 2024 AL MUNICIPIO 2". Si procede pertanto alla pubblicazione dell'allegato avviso pubblico, finalizzato all'individuazione di uno o più operatori interessati a realizzare attività ed eventi dal 8 dicembre al 6 gennaio p.v. sul territorio del Municipio 2, secondo tempi e modalità individuati nella D.D. n. 1583/2024 allegata.
Si prevede, per la realizzazione degli eventi natalizi, l'erogazione di un contributo nella misura massima dell’80% rispetto al disavanzo finanziario complessivo derivante dall’attuazione del progetto, fino a concorrenza delle risorse disponibili a bilancio, da reperire sul capitolo n. 3971, c.d.c. 290, Capitolo 3971, U.1.04.04.01.001,“ trasferimenti per manifestazioni culturali, pari attualmente ad € 20.600,00.
Resta aperta la possibilità di implementare la proposta in un secondo momento, qualora dovessero emergere nuove disponibilità finanziarie sul capitolo di bilancio suindicato.
I soggetti interessati, a pena di esclusione, dovranno far pervenire all’indirizzo PEC: municipio2comunebaripecruparpuglia.it dal giorno successivo all’avvenuta pubblicazione del presente Avviso e fino e non oltre le ore 23:00 del 11.11.2024 un’istanza, secondo il modello che si allega, avente ad oggetto “NATALE 2024 AL MUNICIPIO 2”
Per maggiori informazioni si invita a consultare la documentazione allegata.