Progetto Sociale "C'è posto per te!" interventi di sostegno scolastico ed attività socializzanti per l’infanzia e la preadolescenza sul territorio del Municipio 5
Il Municipio 5 del Comune di Bari indice una pubblica selezione per l’individuazione del soggetto, in possesso dei requisiti (indicati all’art. 6 rubricato “Soggetti ammessi alla gara e requisiti di partecipazione” del Capitolato), per l’affidamento del servizio denominato “C'è posto per te!”- per interventi di sostegno scolastico ed attività socializzanti per l’infanzia e la preadolescenza sul territorio del Municipio 5- CIG:B40370D0B8, mediante RdO aperta, su piattaforma Me.Pa., rivolta agli operatori economici abilitati presso la Consip S.p.A..
Affidamento ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 mediante procedura aperta.
Il servizio oggetto del presente bando mira a contrastare la dispersione e l’ abbandono scolastico, sviluppando un metodo di studio personale, attraverso il ricorso ad eventuali strumenti facilitanti e compensativi.
Destinatari del progetto sono n. 20 partecipanti, di ambo i sessi, di età compresa tra i 6 e 14 anni, residenti sul territorio del Municipio V prevedendo un numero di minori con Bisogni Educativi Speciali (BES), con lieve disabilità psico-fisica e con media disabilità
L’avvio effettivo della progettualità sarà determinato in coerenza con i tempi necessari all’espletamento della procedura di affidamento.
La domanda di cui all’allegato A, il DGUE e la prescritta documentazione di cui al Capitolato costituente l’offerta progetto e l’offerta economica, unitamente a copia del versamento della garanzia provvisoria di cui all’art. 11 del capitolato, dovranno pervenire in piattaforma Me.Pa. entro il termine delle ore 12.00 del giorno 18/11/2024.
Tutti i dettagli sono reperibili all'interno del bando, nel capitolato e nella scheda progetto.
Con d.d n. 18006 / 2024 del 18.11.2024 è stata disposta la nomina della commissione giudicatrice incaricata di procedere all'aggiudicazione del progetto sociale "C'è posto per te!"
Si comunica che in data 20.11.2024 alle ore 9.30 si svolgerà, mediate piattaforma MEPA, la seduta finalizzata all'assegnazione dei punteggi e all'aggiudicazione del progetto sociale "C'è posto per te!".
Si comunica che in data 21.11.2024 alle ore 9.00 si svolgerà, mediate piattaforma MEPA, la prosecuzione dei lavori di commissione finalizzati all'assegnazione dei punteggi e all'aggiudicazione del progetto sociale "C'è posto per te!".
Si comunica che con D.D. n. 19303 / 2024 del 02/12/2024, all'esito dei lavori della commissione di gara, è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del Progetto Sociale "C'è posto per te!".