Indietro

ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RICHIESTA

ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA: RICHIESTA
L’assegnazione del numero civico per un fabbricato di qualsiasi genere deve essere richiesta dall’Impresa costruttrice o dal proprietario, a costruzione ultimata.

La persona interessata deve presentare o spedire all’Ufficio Statistica e Toponomastica una domanda in bollo. Il Modulo è disponibile presso il suddetto Ufficio.

 

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

  • stralcio dell’immobile/suolo con la localizzazione dell’immobile/suolo; 
  • planimetria recante indicazione degli accessi da numerare;
  • visura/planimetria catastale;
  • copia del titolo abilitativo;
  • copia verbale di assemblea condominiale di nomina (nel caso di istanza presentata da amministratore di condominio);
  • delega del proprietario (nel caso di istanza presentata da tecnico incaricato, locatario, se più proprietari, ecc.);
  • copia del documento di identità del proprietario o legale rappresentante, ed eventuale delegato;
  •  potere di rappresentanza e di firma del legale rappresentante in caso di persona giuridica
due marche da bollo da € 16  (per istanza e provvedimento)
circa 30 giorni